Che tempo che fa, Fabio Fazio piazza il colpaccio: domenica prossima ospita una cantante italiana amatissima

Per la puntata di domenica 28 aprile 2024 di 'Che tempo che fa', Fabio Fazio ha piazzato un colpaccio: ospite nel suo studio ci sarà una cantante italiana molto famosa, che è tornata dopo una breve assenza.

È finita l'era del duopolio televisivo Rai-Mediaset? Da alcuni mesi, il gruppo 'Discovery' ha adottato una tattica di aggressiva concorrenza verso i due principali network televisivi. Negli anni scorsi, tra i pochi nomi altisonanti di Vip a busta paga Discovery c'era quello di Maurizio Crozza, che ha portato il suo show comico "Fratelli di Crozza" sul Nove. Nel 2023, dopo 40 anni in Rai, il gruppo appartenente a Warner Bros. ha ingaggiato l'inossidabile Fabio Fazio, che ha portato il format "Che tempo che fa", portatore di buoni ascolti alla domenica sera. La grande mossa del 2024 è vicenda nota: da settembre, il 'Nove' potrà contare anche su Amadeus.

Non è chiaro esattamente quali programmi condurrà il presto ex conduttore Rai. C'è chi crede che il format prescelto sia "I soliti ignoti", visto che la tv di stato non ha intenzione di privarsi di "Affari tuoi", letteralmente il programma più visto di Rai 1 degli ultimi mesi (escludendo Sanremo e le partite di calcio). Insomma, dopo Fabio Fazio, un altro volto di punta della Rai è arrivato sul 'Nove'. C'è chi assicura che Warner Bros non si fermerà qui. Nei giorni scorsi si era parlato del potenziale acquisto del polo giornalistico di La7. Stamattina 'Il Riformista' ha parlato direttamente di acquisizione della tv di Cairo da parte del colosso americano. Al momento sono solo voci, ma nei prossimi mesi non sono da escludere novità clamorose in tal senso.

Che tempo che fa 28 aprile, Fabio Fazio piazza il colpaccio: arriva una cantante italiana amatissima

Fabio Fazio, nel corso della stagione televisiva 2023-24, è riuscito a portare tantissimi VIP italiani nel suo studio ma anche internazionali. Molti hanno apprezzato l'ospitata di Woody Allen o, più recentemente, quella di Zendaya. Per la puntata di domenica 28 aprile, i canali sociali di 'Che tempo che fa' hanno dato un indizio:

Come hanno notato alcuni occhi molto attenti, sono le stesse due emoji che la cantante italiana Noemi sta usando per promuovere il suo nuovo singolo, "Non ho bisogno di te". Contestualmente, l'artista ha iniziato a promuovere anche il tour estivo.

La cantante Noemi sarà l'ospite speciale di 'Che tempo che fa' domenica prossima: l'indizio nelle due emoji.
La cantante Noemi sarà l'ospite speciale di 'Che tempo che fa' domenica prossima: l'indizio nelle due emoji.

Essendo in promozione, Noemi concederà un'intervista a Fabio Fazio, con ogni probabilità anticipata da una breve esibizione live del singolo in questione. Altri hanno interpretato le emoji usate dai canali social di 'Che tempo che fa' come un riferimento a 'Ballando con le stelle' o a una ballerina italiana famosissima come Lorella Cuccarini. Tuttavia, appare pressoché certo che trattasi di Noemi, artista che da venerdì sarà nuovamente in radio con il singolo in 'rotazione' e un tour estivo. L'ultimo album in studio risale al 2021, dal titolo 'Metamorfosi'. Noemi condurrà anche il 'Concertone' del 1° maggio al fianco del collega Ermal Meta. È il suo momento.

LEGGI ANCHE: Discovery fa sul serio, non solo Amadeus! "Ecco cosa accadrà entro un anno": pessime notizie per Rai e Mediaset

Lascia un commento