Endless Love, anticipazioni martedì 23 aprile: qualcosa rassicura Nihan

Nella puntata di domani di Endless Love, Nihan verrà prima rassicurata, ma poi messa alle strette da Kemal: ecco cosa succederà nell'episodio che verrà trasmesso martedì 23 aprile 2024.

Ricomincerà, oggi pomeriggio, la programmazione settimanale degli episodi di Endless Love. La nuova e amatissima soap opera turca di Canale 5 andrà in onda fino a sabato, anche se ci sarà una differenza rispetto alle scorse settimane. Giovedì 25 aprile, infatti, non verrà trasmessa alcuna puntata della soap. Quest'ultima, però, ricomincerà il giorno successivo, e in una versione allungata. Similmente alla puntata del sabato, infatti, l'episodio di venerdì 26 aprile durerà di più. In attesa delle puntate lunghe del venerdì e del sabato, iniziamo, però, come sempre dalle anticipazioni quotidiane classiche.

Nella puntata di domani, martedì 23 aprile 2024, ci sarà un nuovo confronto tra Nihan e Kemal. In particolare, questo confronto riguarderà Ozan, il fratello di Nihan. Ozan ha compiuto qualcosa di decisamente sbagliato: a causa della sua gelosia nei confronti di Zeynep, sorella di Kemal, infatti, il fratello di Nihan ha appiccato il fuoco nella barca di Salih, incendiandola. Salih, in effetti, ha una frequentazione con Zeynep, e le ha chiesto di ufficializzare la relazione, e ne ha parlato anche al migliore amico Kemal. Per questo motivo, Ozan ha deciso di attaccare Salih, che considera il suo rivale in amore, bruciando la sua barca.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 23 aprile: Kemal rassicura Nihan, ma poi le fa una domanda

Nihan scopre che Ozan ha appiccato il rogo nella barca di Salih, e ne resta sconvolta. Parlandone con Kemal, però, viene rassicurata. L'uomo le dirà, infatti, di non avere intenzione di denunciarlo, e che neanche Salih lo denuncerà. Nihan si sentirà sollevata, dato che si aspettava che Ozan fosse denunciato. In effetti, c'è anche un video che mostra Ozan che appicca il fuoco: con questo video, il fratello di Nihan perderebbe chiaramente la causa, e verrebbe arrestato. Il confronto, però, continuerà, e Kemal le farà di nuovo una domanda importante.

kemal-fa-un-altra-domanda-a-nihan-anticipazioni-endless-love
Burak Özçivit interpreta Kemal Soydere in Endless Love.

La settimana scorsa, Nihan aveva confessato a Kemal di aver accettato di sposare Emir per proteggere il fratello Ozan. Non gli aveva, però, detto il motivo, e gli aveva chiesto di non farle più questa domanda, perché non voleva mentirgli. Dal momento che il confronto che avranno domani verterà proprio su Ozan, però, Kemal chiederà di nuovo a Nihan da cosa difendesse il fratello. Nihan sarà indecisa se confessare o meno a Kemal il motivo per cui ha deciso di sposare un uomo che non amava, come Emir. A un certo punto, però, Kemal riceverà una visita inattesa. Per capire di chi si tratta, però, dovrete continuare a seguire la soap, guardando i prossimi episodi!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Tarik assomiglia a un amatissimo attore italiano: l'avete visto anche in Doc

Lascia un commento