Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 23 aprile: torna l'amore tra Paul e Josie

Nella puntata di domani di Tempesta d'Amore scoppierà di nuovo la scintilla tra Paul e Josie: i due ex fidanzati passeranno, infatti, una splendida giornata insieme. Per saperne di più, continuate a leggere il nostro articolo.

La storia tra Leon e Josie è, praticamente, arrivata alla sua fine. Con la puntata di questa mattina, Josie ha messo una pietra sopra la sua storia con l'ex rappresentante della Schoko Götter, nonostante quest'ultimo non volesse. Negli ultimi mesi, diverse sfide hanno messo alla prova questa relazione. Leon, però, ha sempre deciso di dare la priorità a Josie, rinunciando, di fatto, anche al lavoro di una vita per il suo bene, e decidendo di non denunciare Paul per non farle del male. Evidentemente, però, questo non è bastato: in seguito a quello che è successo prima e durante la gara di Triathlon, infatti, tra Josie e Leon si è iniziato a rompere qualcosa.

Qualcosa che si è definitivamente spezzato, a causa di Paul: Josie, infatti, è ancora innamorata del suo ex fidanzato, nonostante abbia cercato in tutti i modi di convincersi del contrario. La proposta di matrimonio di Leon le ha, però, fatto capire di non essere veramente innamorata di quest'ultimo o, comunque, di non essere pronta a sposarlo perché il suo cuore appartiene a un'altra persona. Per questo motivo, la storia tra Josie e Leon finirà, e lui deciderà di andarsene via dall'hotel Fürstenhof per qualche giorno, per schiarirsi le idee. Nella puntata di domani, però, Josie non perderà tempo, dopo la fine della relazione con Leon, e farà quello che vuole fare veramente.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 23 aprile: Josie e Paul passano la giornata insieme, e poi succede quello che si aspettano tutti

Josie accetterà, infatti, di passare una giornata con Paul. Ora che lei non sta più con Leon, e lui non sta più con Constanze, tra i due non ci sono più ostacoli. E, infatti, durante la giornata al lago scatterà, finalmente, il tanto agognato bacio. Successivamente, poi, Josie e Paul si recheranno presso la baita Karwendel, e finiranno a letto insieme. Tra i due scoppierà, dunque, di nuovo la scintilla, e tornerà l'amore.

tempesta-amore-povero-leon-paul-e-josie
Josie dirà addio a Leon, perché innamorata di Paul. Finisce, così, una bella storia d'amore.

Nel frattempo, Valentina avrà un confronto accesissimo con il padre Robert. Quest'ultimo, infatti, le farà notare come, grazie al suo comportamento, Alfons abbia rischiato di essere licenziato da Christoph. Il confronto avrà un'escalation tale, che lei gli dirà che, se vuole, può anche cacciarla di casa. Dopo aver ricevuto questa risposta, Robert dirà a Valentina di andarsene, e lei non se lo farà dire due volte.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, sapete che un attore di Terra Amara ha un ruolo importante nella nuova soap turca? Ecco chi

Lascia un commento