Il Clandestino, pesante stroncatura per la fiction Rai con Edoardo Leo: "Serie bellissima, ma con un difetto terribile"

Nella recente doppia puntata di "Il Clandestino", la serie televisiva Rai che tiene incollati gli spettatori al proprio schermo, si sono verificati avvenimenti che hanno scosso le fondamenta della trama. Mentre qualcosa è piaciuto particolarmente al pubblico, c'è dell'altro che avrebbe fatto storcere il naso: di cosa si tratta.

Il protagonista della fiction Rai "Il Clandestino", Luca Travaglia, interpretato magistralmente da Edoardo Leo, e il suo insolito compagno Palitha, interpretato da Hassani Shapi, nella puntata di ieri si sono trovati coinvolti in un caso delicato all'interno di un campo rom. Una situazione che ha messo alla prova non solo le loro capacità investigative, ma anche il loro senso di giustizia e umanità. Nel frattempo, il personaggio principale ha preso una decisione drastica (in negativo) riguardo alla sua relazione con Carolina, interpretata da Alice Arcuri, dopo le rivelazioni di Bianca. Solo che - dopo che lei è stata vittima di un'aggressione, ha subito provveduto a proteggerla. L'accompagnamento a una prima teatrale alla Scala, infine, è stato il momento in cui è scoccata la scintilla.

Nell'episodio successivo, l'attenzione si è spostata sul giovane Santiago, un personaggio ricercato dalla polizia per il suo coinvolgimento in una rissa che ha lasciato un ragazzo gravemente ferito. Mentre Luca ha continuato la sua relazione clandestina con Carolina, è stato incaricato dai genitori del ragazzo di trovarlo prima che le forze dell'ordine lo facessero. Ma la situazione si è complicata sempre più per il protagonista, portando a strani sconvolgimenti nella trama.

Il Clandestino, ecco cosa non ha convinto i fan: "Questa cosa non c'entra niente, è come i cavoli a merenda"

Mentre la serie continua a tenere gli spettatori sulle spine con i suoi intrecci avvincenti, c'è un aspetto che - stando a quanto è sembrato ieri - potrebbe non aver convinto del tutto il pubblico: la storia d'amore tra Luca e Carolina. Su Twitter/X, numerosi commenti avrebbero espresso perplessità e disappunto riguardo a questa coppia. Eccone alcuni raccolti: "A nessuno interessa la ship Carolina/Luca mi viene da ridere", "Questa ship che non ha nulla di una ship. Però Carolina vorremmo tutte essere te #IlClandestino".

Il Clandestino
Fonte: Twitter/X

E ancora c'è chi scrive: "Questa ship tra Luca e Carolina è come i cavoli a merenda. Non c'entra proprio nulla con i personaggi e la storia" oppure "No sentite questa serie è bellissima ma questa ship è terribile possiamo trovare un’alternativa per favore". Insomma, per qualcuno la scelta di mettere insieme i due personaggi di Luca e Carolina non è stata affatto vincente. Resta comunque da vedere quanto e se questa coppia durerà. Inoltre, nonostante le critiche sulla dinamica tra i due protagonisti, "Il Clandestino" continua a intrattenere il pubblico con la sua trama avvincente e i suoi personaggi complessi, promettendo ulteriori colpi di scena nei prossimi appuntamenti.

LEGGI ANCHE: La Promessa, anticipazioni martedì 23 aprile: Jana, ricatto necessario a Manuel!

Lascia un commento