Endless Love, anticipazioni venerdì 26 aprile: gli inganni di Asu ed Emir

Nella puntata lunga di Endless Love, che andrà in onda venerdì prossimo, Asu ed Emir continueranno a ingannare e a tramare contro i protagonisti della soap turca, Nihan e Kemal.

Domani pomeriggio, Endless Love non andrà in onda. La nuova soap opera turca di Canale 5, infatti, sarà sostituita da una puntata più lunga de La Promessa, per il 25 aprile. Poco male, però: i telespettatori potranno, infatti, seguire una puntata doppia venerdì 26 aprile. L'episodio che non andrà in onda domani, dunque, andrà in onda a partire dalle 14.30 di venerdì, e sarà seguito da un altro episodio, prima di dare spazio alla puntata pomeridiana di Amici. Dopo la puntata di oggi, dunque, i telespettatori dovranno aspettare giusto una giornata in più, per scoprire cosa succederà ai protagonisti della soap opera.

Nella puntata di venerdì prossimo, in particolare, vedremo come Emir e Asu, separatamente e indipendentemente l'uno dall'altra, inganneranno o proveranno a ingannare i due protagonisti della serie, Kemal e Nihan. In realtà, più che un inganno, quello di Emir sarà un vero e proprio attacco nei confronti di Kemal e della sua famiglia. Per danneggiare Kemal fino in fondo, infatti, il marito di Nihan ha deciso di attaccare la sua famiglia. Prima, ha promesso di finanziare un progetto professionale di Tarik, fratello maggiore di Kemal, e adesso ha deciso di conquistare il cuore della sorella minore, Zeynep. Due inganni davvero malvagi, insomma, da parte del vero antagonista della soap. Asu, invece, cercherà di ingannare Nihan, per conquistare Kemal e averlo tutto per sé.

Endless Love: le anticipazioni della puntata del 26 aprile

Iniziamo proprio con Asu. La donna cercherà di imbrogliare Nihan, dicendole di aver passato la notte con Kemal. Questo non è assolutamente vero: Kemal e Asu, infatti, non hanno passato la notte insieme, e tra i due non è successo nulla. Naturalmente, però, Nihan non lo sa, e avrà una reazione negativa a causa di quanto raccontatole da Asu. Asu ingannerà anche Kemal, facendogli credere, invece, di aver detto la verità a Nihan, e di averle spiegato che tra loro non c'è stato nulla la sera precedente.

endless-love-anticipazioni-venerdi-nihan-si-nasconde-da-asu
Nihan, protagonista di Endless Love, è interpretata da Neslihan Atagül.

Intanto, Emir cercherà ancora di conquistare Zeynep. La donna, in realtà, sembra apprezzare la corte di Emir, e accetta di passare la serata a cena con lui. Emir, per questo motivo, avvisa i paparazzi, in modo tale che la stampa possa trovarli a cena insieme, e fotografarli. Zeynep, però, alla fine non parteciperà alla cena: Salih, infatti, la incontrerà per caso e le chiederà di parlare, poi deciderà di accompagnarla a casa. Il tranello di Emir, dunque, non riuscirà, o almeno non nella puntata di venerdì prossimo.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni giovedì 25 aprile: Carter prende una decisione importante

Lascia un commento