Irlanda, tre turisti italiani vanno al pub e mostrano lo scontrino: "Con 77 euro abbiamo ordinato questo"

L'Irlanda, terra di paesaggi mozzafiato e cultura avvincente, offre un viaggio indimenticabile anche nel suo mondo culinario. E c'è un luogo a Dublino che ha catturato l'attenzione di numerosi appassionati del buon cibo: un pub incantevole e accogliente che ha ricevuto l'acclamo di un anonimo utente di un noto gruppo Facebook che racconta di un'esperienza fatta con altri due commensali a soli 77 euro.

Tre italiani in Irlanda potrebbe sembrare l'inizio di una barzelletta, ma non è così. Anzi, nel caso odierno, i protagonisti di questa vicenda sono stati fortunati, dato che si sono deliziati con un'esperienza culinaria indimenticabile. "Continua la nostra esperienza irlandese. Fidandoci delle buone recensioni di Google siamo stati in questo pub di Dublino", ha scritto uno dei tre - del quale non verrà fatto nome per privacy, in un noto gruppo Facebook che si occupa di recensire ristoranti dove si mangia bene e si spende in maniera giusta (o magari anche poco). "Confermo volentieri le impressioni dei recensori, dato che pur essendo i prezzi nella media (77,15 € in 3), la qualità e la varietà dei cibi è nettamente superiore".

Queste parole sono state accolte con entusiasmo dalla comunità online, che sembrerebbe aver espresso il proprio interesse e ha condiviso esperienze simili. "Non posso che essere d'accordo!" ha commentato un utente, aggiungendo: "Il cibo è fantastico e l'atmosfera è autentica!".  Il pub in questione non solo offre una vasta gamma di prelibatezze irlandesi, ma incanta anche i suoi ospiti con l'atmosfera tipica del paese. Ma bando alle ciance, cosa hanno ordinato per 77 euro i protagonisti della vicenda?

Irlanda, in tre vanno in un pub e pubblicano lo scontrino sui social: "Prezzi nella media, ma cibo nettamente superiore a qualsiasi altro locale"

"Noi ci siamo limitati a 3 mega hamburger (con annesso cestello di patatine) e 3 birre" ha scritto l'utente, "ma offrono anche zuppe, stufati e l'immancabile Fish & Chips". Come annunciato, tuttavia, non è solo il cibo eccellente a fare la differenza, ma anche l'esperienza nel suo complesso. "A questo si aggiunge la tipica atmosfera irlandese valorizzata dall'ottima musica dal vivo," ha continuato il recensore. Sicuramente sarà stato un momento indimenticabile per lui e per le due persone con le quali ha condiviso il lauto pasto.

Irlanda
Fonte: Facebook

I commenti positivi continuano a fluire, evidenziando l'entusiasmo e l'amore per questa gemma culinaria nascosta a Dublino. "Uno dei miei posti preferiti in assoluto!" ha scritto un altro membro del gruppo, mentre un'altra persona ha aggiunto: "Hai altri consigli per l'Irlanda? Devo andarci e questo locale mi sembra perfetto". Insomma, dalla descrizione questo pub non è solo un luogo dove gustare cibo e bevande deliziose, ma rappresenta anche un'immersione autentica nella cultura e nell'ospitalità irlandese. È un luogo dove gli amici si riuniscono, i racconti vengono condivisi e i ricordi vengono creati.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, chi si propone a sorpresa dopo i rumors su Mina: "Penso di averne le capacità"

Lascia un commento