Mare Fuori, non solo Gabriel Guevara! Nel cast dell'adattamento spagnolo anche un'amatissima attrice de La Promessa

Mare Fuori, la serie che ha fatto breccia nei cuori degli spettatori italiani e internazionali, è diventata un fenomeno televisivo senza precedenti. Nata come produzione Rai, ha poi fatto il grande salto su Netflix, solo per ritornare alla sua casa madre una volta che la televisione di Stato ha compreso appieno il suo potenziale. E a proposito di potenziale, esso non sfugge alla Spagna che sta producendo un adattamento spagnolo: nel cast, oltre a Gabriel Guevara, c'è anche lei!

La trama avvincente di Mare Fuori ruota attorno a un gruppo di minorenni rinchiusi in un istituto penale minorile, liberamente ispirato al carcere di Nisida, con il mare di Napoli come sfondo costante. Questa ambientazione offre uno scenario unico che si fonde perfettamente con le dinamiche dei personaggi, contribuendo a creare una narrazione avvincente e coinvolgente. Il successo della fiction è dovuto in gran parte al talento dei suoi protagonisti. Nomi come Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Matteo Paolillo hanno saputo portare alla vita i loro personaggi in modo autentico e convincente, contribuendo a rendere il progetto uno dei più amati dal pubblico.

Ora, con la quarta stagione già disponibile e la quinta in produzione, Mare Fuori si prepara a fare il grande salto anche oltre i confini italiani. La serie sta per essere adattata in Spagna con il titolo di Mar Afuera, e i fan sono entusiasti di vedere come la storia e i personaggi saranno reinterpretati in questa nuova ambientazione. Tra i protagonisti selezionati per la versione spagnola, spicca il volto amato di Gabriel Guevara, star di È Colpa Mia, il cui talento e carisma lo rendono perfetto per il ruolo di Filippo ('o Chiattillo). Ma chi ci sarà accanto a lui?

Mare Fuori
Fonte: Twitter/X Cinguetterai

Mare Fuori, nella versione spagnola c'è anche lei: un'ex protagonista de La Promessa

La prima stagione di Mar Afuera sarà composta da otto episodi, e secondo quanto riportato dalla pagina Twitter/X Cinguetterai, seguirà fedelmente la sceneggiatura italiana, garantendo così ai fan uno spettacolo coinvolgente e avvincente. Ma torniamo ai protagonisti... Accanto a Gabriel Guevara, ci saranno altri attori di talento i cui ruoli nella serie sono ancora avvolti nel mistero. Uno di essi Hugo Welzel, l'altra Laura Simon. Se il primo nome non vi suggerisce nulla, il secondo dovrebbe ricordarvi qualcosa.

Mare Fuori
Laura Simon, Lola ne La Promessa

Infatti, Laura Simon ha interpretato nella soap opera spagnola di successo di Canale 5 La Promessa, Lola Montoro, domestica, che dopo la morte di Tomás cerca di guadagnare qualcosa essendo stata la sua amante. Per lei le cose non finiscono bene. Proprio con l'arrivo di Mar Afuera, l'attrice si prepara a conquistare nuovi fan in tutto il mondo. Al tempo stesso, l'italiana Mare Fuori confermerà il suo status di serie cult e dimostrerà ancora una volta il potere delle storie ben raccontate e dei personaggi ben sviluppati nel catturare l'immaginazione del pubblico.

LEGGI ANCHE: Irlanda, tre turisti italiani vanno al pub e mostrano lo scontrino: "Con 77 euro abbiamo ordinato questo"

Lascia un commento