Stasera in tv un film con Meryl Streep e un altro attore premio Oscar: la storia d'amore più bella

Per chi ha bisogno di una storia romantica ed emozionante, con protagonista una coppia formata da un'attrice amatissima e bravissima come Meryl Streep e un altro attore famosissimo, stasera in tv c'è il film adatto: ecco qual è.

Meryl Streep è una delle attrici più amate al mondo. Nata a Summit, in New Jersey, nel 1949, Meryl ha preso parte ad alcuni dei film più importanti della storia del cinema americano. Da Il cacciatore a Manhattan, da La mia Africa a La morte ti fa bella, fino a grandi successi come Il diavolo veste Prada e 'Mamma mia!'. Meryl Streep è stata capace di interpretare decine e decine di personaggi iconici, riuscendo a far innamorare di lei i telespettatori e anche la critica.

L'attrice di Summit, in effetti, è tra le attrici più premiate di sempre: pensate che ha due Oscar alla miglior attrice e un Oscar alla miglior attrice non protagonista. Insomma: chi vede un film con Meryl Streep, nella stragrande maggioranza dei casi, resterà soddisfatto da quest'ultimo. Ed è per questo che vi consigliamo, in questo articolo, un film da vedere proprio questa sera, e che verrà trasmesso su Iris (canale 22) a partire dalle ore 21.00.

Stasera in tv un film romantico ed emozionante con Meryl Streep: ecco qual è

Il film in questione è I ponti di Madison County. La pellicola, uscita nel 1995, racconta la storia d'amore tra due persone non giovanissime. Meryl Streep interpreta Francesca, un'italiana trasferitasi nello stato dell'Iowa da piccola, e Robert, un fotografo incaricato di fotografare, per l'appunto, i ponti della Contea di Madison. I due si incontrano per caso, e tra loro nasce una grande storia d'amore. Lei, però, è sposata e non vuole creare problemi nella sua famiglia. La storia è raccontata attraverso dei diari, e ricopre diversi decenni. È un film struggente ed emozionante, e lo è, oltre che per la storia, anche grazie all'interpretazione dei due protagonisti. Lei, come abbiamo detto, è Meryl Streep, mentre lui è un altro attore amatissimo e premiatissimo: Clint Eastwood.

stasera-in-tv-meryl-streep-ponti-county-clint-eastwood
Clint Eastwood interpreta Robert Kincaid nel film I ponti di Madison County.

Clint Eastwood è anche il regista del film, e ha ottenuto una nomination come miglior regista dalla Chicago Film Critics Association. Anche Clint Eastwood è un attore, e in generale un artista, amatissimo: ha ricevuto, durante tutta la sua carriera, cinque premi Oscar, di cui due per il miglior film, due come regista e un premio alla memoria Irving G. Thalberg e numerosi altri premi e nomination importanti. Oltre a essere bravissimi, tra i due attori c'è una grande chimica: è questa chimica che vi farà amare il film. Noi ve lo consigliamo: stasera, ore 21.00 su Iris. Ci sarete?

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv 23 aprile, sfida accesissima tra tre giornaliste: chi ha vinto tra Fagnani, Berlinguer e Gentili

Lascia un commento