Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 25 aprile: Markus prende una decisione definitiva

Markus è pronto a prendere una decisione definitiva e molto importante: scoprite di cosa si tratta in questo articolo sulle anticipazioni della puntata di Tempesta d'Amore di domani, giovedì 25 aprile.

Domani è il 25 aprile, l'anniversario del giorno della Liberazione: per questa occasione, i palinsesti dei principali canali televisivi italiani subiranno alcune modifiche. Alcuni programmi quotidiani, ad esempio, non andranno in onda, e saranno sostituiti da altri. Non è, però, così per tutti i programmi televisivi. Domattina, su Rete 4, ad esempio, andranno in onda tutte e tre le soap che vengono, solitamente, trasmesse di mattina. Tra queste, ci sarà anche Tempesta d'Amore: la soap opera tedesca più amata in Italia, in particolare, andrà in onda dalle 9.45, fino alle 10.55 circa. La puntata di domani sarà molto importante, soprattutto per Alexandra e Christoph.

Nella puntata di questa mattina, Christoph ha capito che Alexandra è sinceramente innamorata di Markus, suo marito. Ha, cioè, letto la lettera che Alexandra ha scritto a quest'ultimo, per la giornata del rinnovo dei voti nuziali, e ci ha trovato un forte sentimento e una grande sincerità. Per questo motivo, lo ha anche detto al suo ex amico e rivale d'amore, rinunciando, per sempre, ad Alexandra. Quello che Christoph, però, non sapeva, è che Alexandra aveva scritto questa lettera, in realtà, pensando a lui. Ed è per questo che domani avverranno situazioni decisamente inattese.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 25 aprile: Markus prende una decisione definitiva, ecco quale

Alexandra, alla fine, comunicherà al marito Markus di essere innamorata di Christoph Saalfeld, e di non riuscire più a nasconderlo. Nonostante ci abbia provato in tutti i modi, infatti, la donna non è riuscita a difendersi dall'incantesimo di Christoph, e il suo cuore ha scelto Saalfeld. Markus, per questo motivo, prenderà una decisione definitiva: l'uomo deciderà di abbandonare l'hotel Fürstenhof, allontanandosi da Alexandra e Christoph. Anche un'altra persona prenderà male la decisione di Alexandra: sua figlia Eleni.

christoph-anticipazioni-tempesta-amore-domani-cosa-succede-markus-definitiva
Dieter Bach interpreta Christoph Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Eleni è, infatti, completamente contraria alla storia d'amore tra sua madre e Christoph, e non perderà occasione di farlo notare alla madre. Nel frattempo, Gerry continuerà a essere molto preoccupato per la fidanzata Shirin, dopo quello che le è successo nelle ultime settimane. Sua madre, Helene, però, gli spiegherà che gli conviene dare tutta la fiducia possibile alla ragazza, perché se lo merita, e perché sta passando un periodo non facile. Josie continuerà a godersi la storia d'amore con Paul, mentre l'ex rappresentante della Schoko Götter, Leon, continuerà a stare via da Bichlheim, per non pensare a lei. A proposito di Josie, arriverà la lettera dal famoso Prix du Chocolat: l'ingrediente da utilizzare sarà, in particolare, la calendula.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni giovedì 25 aprile: il malvagio piano di Lorenzo dà i primi frutti

Lascia un commento