Beautiful, anticipazioni venerdì 26 aprile: Taylor fa una scoperta tremenda

Nella puntata di domani pomeriggio di Beautiful, Taylor scoprirà qualcosa da Steffy: la scoperta sarà tremenda, scoprite con noi per quale motivo.

Le ultime puntate di Beautiful sono state molto particolari. Prima di tutto, perché è accaduta una cosa che molti telespettatori credevano non potesse mai accadere: le eterne rivali in amore hanno, infatti, finalmente fatto pace. Le persone in questione sono Brooke e Taylor: le due donne hanno deciso, infatti, di deporre le armi, e di lasciare andare, finalmente, l'uomo che hanno sempre amato. Hanno comunicato, dunque, a Ridge Forrester di non essere intenzionate a continuare a lottare per lui, e gli hanno detto di volerlo lasciare andare. Questa comunicazione ha stupito Ridge, che non si aspettava che una cosa del genere potesse succedere. Brooke ha comunicato a Katie questa novità, stupendo anche la sorella. Anche Taylor, presto, comunicherà questa decisione alle persone care.

L'altra storyline importante, per quanto riguarda le puntate delle ultime settimane, è quella che vede protagonista Sheila Carter. Tutti pensano che Sheila sia morta, ma in realtà la donna si nasconde sotto le sembianze di un'altra persona, un'infermiera. Deacon è a conoscenza del fatto che lei sia ancora viva, ma nessun altro lo sa. Steffy, però, ha scoperto che la donna non è morta: durante un'uscita al ristorante, infatti, a causa di un piccolo incidente, Steffy si è trovata faccia a faccia con Sheila. La figlia di Ridge e Taylor è convinta che sia proprio lei, e domani lo comunicherà a una persona.

Beautiful, le anticipazioni della puntata del 26 aprile: la scoperta di Taylor la sconvolgerà

Entrambe le trame di cui abbiamo parlato, collimeranno nella puntata di domani. Le protagoniste della puntata di domani, infatti, saranno madre e figlia, e cioè Taylor e Steffy. Le due donne si racconteranno quanto accaduto recentemente. Prima di tutto, Taylor parlerà a Steffy della sua decisione di lasciar perdere definitivamente Ridge, e le dirà di averlo deciso di comune accordo con Brooke, che ha fatto lo stesso. Steffy, a questo punto, le racconterà di Sheila.

steffy-beautiful-anticipazioni-taylor-scoperta
Jacqueline MacInnes Wood interpreta Steffy Forrester in Beautiful.

La scoperta sconvolgerà Taylor, che non si aspettava, di certo, che Sheila fosse ancora viva. Le due donne, dunque, cercheranno di capire il da farsi, ora che hanno scoperto che Sheila è ancora viva. Katie, intanto, continuerà a vivere la sua storia d'amore con Carter, che le ha dimostrato di amarla e le è stato vicino anche durante un periodo non facile, collegato ai suoi problemi cardiologici. Katie, finalmente, sembra destinata ad avere una storia d'amore sana e davvero profonda: la sorella di Brooke se lo meritava davvero!

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, non solo Gabriel Guevara! Nel cast dell'adattamento spagnolo anche un'amatissima attrice de La Promessa

Lascia un commento