Giano Del Bufalo rompe il silenzio sulla paparazzata con Giulia De Lellis: "Perché eravamo vestiti così"

Giano Del Bufalo ha rotto il silenzio sulla paparazzata con la nuova fidanzata Giulia De Lellis. Il fratello dell'attrice Diana, vittima di battutine sui social, ha spiegato perché era vestito in quel modo così eccentrico.

Nei primi anni in cui, anche in Italia, c'è stata l'esplosione della popolarità degli 'influencer', sono nate numerose coppie amatissime dal popolo di Instagam. Alcuni si ricorderanno della relazione tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, finita da tempo. Un'altra coppia di cui si è discusso per anni è stata quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Entrambi molto seguiti su Instagram, sono stati oggetto di attenzioni morbose da parte di alcuni utenti dei social, che hanno creato pagine in loro onore, usando la crasi 'Damellis'.

Nel 2019 Giulia De Lellis sostenne di essere stata tradita dal DJ, tanto da scrivere un libro che fa parte della cultura pop italiana: "Le corna stanno bene su tutto", in vendita dal settembre di cinque anni fa. Malgrado ciò, alcuni mesi dopo la pubblicazione dell'opera letteraria, i due tornarono insieme per un breve periodo, per poi lasciarsi definitivamente. Oggi sarebbero in buoni rapporti e collaborerebbero professionalmente su alcuni progetti. Dopo l'addio definitivo a Damante, la De Lellis è stata fidanzata per poco meno di quattro anni con Carlo Beretta, ma la loro relazione sembra essere finita tra gennaio e febbraio del 2024. Da alcune settimane la modella fa coppia con Giano Del Bufalo. Molti avevano assicurato che i due fossero "solo amici", ma ormai è chiaro che formino una coppia a tutti gli effetti.

Giano Del Bufalo rompe il silenzio su Giulia De Lellis

Nei giorni scorsi, era diventata virale la paparazzata della nuova coppia. I fotografi di 'Chi' hanno beccato i due in una passeggiata molto poco formale. In particolare l'outfit di Del Bufalo ha scatenato battutine, per la presenza contemporanea di stivali in pelle, costume a pantaloncino e una t-shirt bianca.

In mattinata, Giano Del Bufalo ha rotto il silenzio sulla paparazzata, vista l'attenzione enorme dei social nei suoi confronti. Il fratello dell'attrice Diana ha parlato di "invidia" e ha spiegato perché lui e la fidanzata erano vestiti in quel modo:

Giano Del Bufalo spiega perché lui e Giulia De Lellis erano vestiti in quel modo
Giano Del Bufalo spiega perché lui e Giulia De Lellis erano vestiti in quel modo

Insomma, quell'outfit così bizzarro era stato studiato per essere tale. La coppia, per scherzo, ha voluto concedersi un'uscita al supemercato in abiti 'da rocker'. Nessuno sa prevedere il futuro e capire quanto durerà questa nuova coppia. Di sicuro, almeno dal punto di vista estetico, Giano Del Bufalo è molto diverso da Carlo Beretta e da Andrea Damante. Sarà lui l'anima gemella di Giulia De Lellis? Si dice che i due siano stati amici a lungo prima di fidanzarsi. Se è vero che per essere buoni amanti bisogna essere prima di tutto amici, l'inizio è di quelli giusti.

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo, la rivelazione dolorosa sulla sua vita: "Mi dico che è una fase, passerà, ma..."

Lascia un commento