Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 26 aprile: Eleni ha una sorpresa sgradita

Una sorpresa decisamente sgradita arriverà per la povera Eleni, che assisterà a una scena che avrebbe voluto non vedere: per sapere di cosa si tratta, continuate a leggere l'articolo sulle anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore.

La storia d'amore tra Markus e Alexandra Schwarzbach è finita. La donna, infatti, ha preso una decisione importante: dopo aver cercato di trattenersi, e di non cedere alla tentazione per Christoph Saalfeld, alla fine, Alexandra ha scelto proprio quest'ultimo. Per Christoph, ormai, sembrava una cosa impossibile: dopo un riavvicinamento tra i due, infatti, Alexandra aveva deciso di lasciarlo di nuovo, e di rinnovare i voti nuziali con Markus Schwarzbach. I due coniugi e colleghi, soci dell'hotel Fürstenhof, avevano, infatti, deciso di celebrare di nuovo il loro matrimonio, per consolidare una storia che aveva avuto delle crisi, ma che sembrava fosse destinata a durare.

Christoph aveva letto la lettera, scritta da Alexandra per il rinnovo dei voti nuziali, e aveva deciso di non tentare più di stare con lei. Quello che Alexandra aveva scritto, infatti, era davvero emozionante, e lasciava trasparire un grande amore per il marito. Christoph, però, non sapeva che, in realtà, quanto scritto da Alexandra era stato, per l'appunto, scritto mentre lei pensava a lui. In realtà, dunque, quelle parole d'amore e d'affetto erano dedicate a Christoph, e non a Markus. Alla fine, Alexandra ha deciso di lasciare Markus, e di tornare, una volta e per tutte, tra le braccia di Christoph. Markus ha, dunque, deciso di andarsene. L'ultima persona che ha salutato, con grande affetto e nostalgia, è stata la figlia, Eleni. E proprio Eleni sarà la protagonista della puntata di domani mattina, venerdì 26 aprile 2024.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 26 aprile: Eleni ha una sorpresa davvero sgradita

Iniziamo proprio parlando di Eleni. La giovane sorprenderà, per errore, la madre Alexandra tra le braccia di Christoph. Per quanto Eleni sappia che Alexandra ha scelto Christoph, non li aveva mai visti baciarsi. Naturalmente, questa sorpresa sarà decisamente sgradita, e lei fuggirà dall'ufficio, arrabbiata. Eleni parlerà, dunque, con Valentina di quello che ha visto. Valentina, a sua volta, le parlerà del passato di Christoph, un uomo che non sopporta per nulla. Nel frattempo, Vanessa farà una confessione inaspettata ad Alfons: gli dirà di essersi innamorata di Carolin. Inaspettatamente, dopo che quest'ultima le ha confessato i suoi sentimenti, anche Vanessa ha capito di provare qualcosa per l'ex fidanzata di Michael.

eleni-sgradita-alexandra-tempesta-amore-sorpresa
Alexandra scrive una lettera a Markus, ma pensa a Christoph.

Protagonisti della prossima puntata saranno anche Paul e Josie. La donna ha lasciato definitivamente Leon, che se ne è andato da Bichlheim, e ha deciso di tornare insieme a Paul. E se la settimana è iniziata con la proposta di matrimonio di Leon, che Josie ha rifiutato, si concluderà con un'altra proposta di matrimonio: quella di Paul. Josie dirà di sì a quest'ultimo?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 26 aprile: Taylor fa una scoperta tremenda

Lascia un commento