Terra Amara, anticipazioni stasera 26 aprile: l'offerta di Fikret

Fikret rintraccerà una persona molto importante, mentre Hakan sarà in pericolo di vita: per scoprire cosa accadrà nella puntata di questa sera di Terra Amara, continuate a leggere il nostro articolo.

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata di Terra Amara. Nella puntata di ieri, abbiamo fatto la conoscenza di Hamran, il figlio di un uomo libanese, che Hakan e Abdulkadir avevano ucciso tanti anni prima. L'uomo ha deciso di vendicarsi, e ha minacciato i due ex colleghi. Per questo motivo, Hakan e Abdulkadir hanno dovuto allearsi di nuovo, e hanno capito che, forse, l'unico modo per risolvere la situazione e uscire fuori dai guai è quello di uccidere Hamran. Züleyha si è resa conto che entrambi avevano ricominciato a parlare, ma Hakan e Abdulkadir hanno inventato una bugia, per non informare la donna sulla presenza di Hamran.

Intanto, Züleyha ha aperto un fondo per le braccianti di Çukurova, che non vengono pagate da Colak. Questo, naturalmente, ha causato la furia di Colak, che medita vendetta. Nella puntata di questa sera, tutte le trame di cui abbiamo appena parlato avranno degli importanti sviluppi. Inoltre, scopriremo che Fikret farà la conoscenza di una persona molto particolare, e gli farà un'offerta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Hakan è in pericolo

Iniziamo proprio parlando di Fikret. L'uomo rintraccerà Ali Riza: Ali Riza è l'assassino di Fekeli, zio di Fikret. Fikret farà un'offerta importante ad Ali Riza: gli prometterà di prendersi cura di tutta la sua famiglia, se quest'ultimo confesserà di aver ucciso Fekeli, per conto di Abdulkadir. Lo scopo di Fikret è, naturalmente, quello di smascherare, una volta e per tutte, il crudele Abdulkadir. Ali Riza, però, rifiuta la proposta di Fikret. Intanto, l'uomo rischia la vita, in quanto Abdulkadir manda i suoi uomini a ucciderlo, per silenziarlo una volta e per tutte. Gli scagnozzi di Abdulkadir, però, non riescono a trovarlo.

hakan-zuleyha-terra-amara-fikret-offerta
Hakan e Züleyha, protagonisti di Terra Amara.

Abdulkadir e Hakan riceveranno, nel frattempo, dei proiettili da Hamran. Questi proiettili valgono come una sorta di promessa: Hamran giura, in questo modo, di ucciderli. Entrambi saranno in pericolo di vita, dunque, e chiederanno a Vahap di aiutarli a risolvere il problema. Nel frattempo, Vahap perseguita Colak: l'ultimo gesto che compirà sarà quello di fargli trovare un topo morto al ristorante. Colak sarà furioso con Vahap, ma anche e soprattutto con Züleyha. Da quando la donna ha aperto il fondo, infatti, le braccianti hanno deciso di ribellarsi contro Colak e di non lavorare più per lui. Sermin e Betul cercheranno di trovare il modo di fuggire da casa di Vahap, mentre Hakan cadrà nel tranello di Hamran. La puntata si concluderà con Hamran che punterà una pistola alla tempia di Hakan! È giunta la fine per Hakan?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 26 aprile: Ida si ribella

Lascia un commento