Viva Rai 2, Elodie in diretta come non l'avete mai vista: Fiorello la costringe a...

In un'alba romana, tra le ombre dell'iconico Foro Italico, sorge uno spettacolo mattutino che risveglia la città con una dose di irriverenza e buonumore, "Viva Rai 2". Guidato dal carismatico Rosario Fiorello, questo format rivoluzionario trasforma le notizie del giorno in un'avventura spettacolare e coinvolgente. Oggi tra gli ospiti Elodie, in diretta in una veste completamente inedita. Cosa è stata costretta a fare!

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 8 del mattino, Fiorello conduce "Viva Rai 2" nel cuore di Roma insieme a un cast eclettico e vibrante. Accanto a lui, nel suggestivo glass box, troviamo il comico geniale Fabrizio Biggio de "I Soliti Idioti" e il talentuoso Mauro Casciari, voce di RDS, pronti a regalare momenti di pura comicità e allegria. Ma il programma non è solo spettacolo, è anche un caleidoscopio di figure iconiche che rendono ogni trasmissione unica e memorabile. Tra di esse spicca il simpatico Ruggiero Del Vecchio, insieme a musicisti, cantanti e ballerini guidati dal rinomato coreografo Luca Tommassini. Questa squadra di artisti trasforma ogni alba in uno spettacolo imperdibile, regalando al pubblico una carica di energia positiva che dura per tutta la giornata.

Il fulcro dello spettacolo sono le notizie del giorno, sciorinate in modo vivace e dinamico da Fiorello e compagni. Tuttavia, ogni trasmissione riserva una sorpresa: l'ospite di puntata. E oggi, i riflettori sono puntati su di lei, la talentuosa cantante Elodie. La presenza di personaggi illustri aggiunge quel tocco di imprevedibilità e freschezza che rende "Viva Rai 2" un appuntamento irrinunciabile per gli spettatori. Ma ciò che rende questa trasmissione ancora più straordinaria è la capacità di Rosario di trasformare ogni momento in un'esperienza indimenticabile.

Viva Rai 2
Fiorello, Elodie e Biggio a Viva Rai 2

Viva Rai 2, Elodie costretta a farlo da Fiorello: l'inaspettato accade in diretta

Oggi, durante l'ultima parte della trasmissione, Fiorello ha colto Elodie di sorpresa, chiedendole di fare qualcosa di fuori dalle sue corde... L'ha 'costretta' a fare da vocalist. Con un'energia contagiosa, lo showman ha improvvisato un remix da discoteca con le ultime hit del momento, facendo aprire persino il glass box e spostando il "palchetto" all'esterno. In questo scenario mozzafiato, ha chiesto alla cantante di unirsi al ritmo, incitando il pubblico ad alzare le mani e ballare al suono della sua voce. Nonostante l'impaccio iniziale, l'artista di "A Fari Spenti" si è lasciata trascinare dallo spirito festoso del presentatore, regalando al pubblico un momento di pura gioia e divertimento.

Mentre Biggio e Fiorello continuavano a far vibrare gli spettatori con la loro energia travolgente, la cantante si è unita al ritmo, regalando sorrisi e qualche imbarazzato "Su le mani". E così, tra risate, musica e allegria, "Viva Rai 2" conferma il suo status di pilastro dello spettacolo mattutino italiano, regalando ai suoi spettatori un'esperienza che va oltre la semplice informazione, trasformando ogni alba in un momento indimenticabile di puro intrattenimento. È un vero e proprio rituale per chiunque voglia iniziare la giornata con il sorriso sulle labbra e la voglia di ballare nel cuore.

LEGGI ANCHE: Amici 23, la spietata vendetta di Gaia contro Mida: come lo massacra appena fuori dalla scuola

Lascia un commento