Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 aprile - 3 maggio: Matilde rischia l'arresto, chi la salva dal carcere?

Il Paradiso delle Signore, cosa succede nella soap opera nella settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024? Una serie di eventi faranno trattenere il fiato agli ascoltatori e Matilde verrà quasi arrestata: ecco per colpa di chi.

Lunedì 29 aprile 2024: Flora non sa bene cosa fare. Infatti, ha trovato le prove che smascherano Umberto, tuttavia consegnarle a Marcello significherebbe tradire il suo compagno. Adelaide, dopo che il Barbieri si è tirato indietro, ha valutato attentamente a chi lasciare le proprie quote del Paradiso. E a proposito di Paradiso, Vittorio si gode la sua vita con Matilde, anche se dietro l'angolo c'è qualcuno pronto a mettere loro i bastoni tra le ruote: Tancredi. A lavoro, a Elvira viene assegnato un compito da Roberto e il Conti, mentre Irene decide definitivamente cosa fare con la proposta fattale da Leonardo Crespi.

Martedì 30 aprile 2024: Flora continua ad essere indecisa su come agire con Umberto, mentre Adelaide - saputo un retroscena sul Guarnieri - decide che non può essere lui ad amministrare le sue quote patrimoniali. Nel frattempo, Maria se ne va dal Paradiso e da Milano per iniziare la sua nuova vita a Parigi. Ad essere felice di ciò è - in parte - Botteri. Quest'ultimo ottiene la nomina di nuovo stilista dell'atelier. Alfredo non ne può più dei continui litigi con Irene e alla fine, decide qualcosa di inaspettato in merito alla loro storia d'amore. Pur essendo ancora innamorata di Vittorio, Marta opta per la verità. Saputi i loschi piani di Tancredi per separare il suo ex da Matilde, va da loro e racconta ogni cosa, poi si chiude nella casa-famiglia, preoccupata che il cugino possa farle qualcosa di male.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2024

Mercoledì 1° maggio 2024: la soap opera non andrà in onda.

Giovedì 2 maggio 2024: Maria saluta tutti i suoi amici e compagni, pronta a partire per Parigi con Matteo, dopo aver vissuto un amore piuttosto tormentato. Irene dà la conferma a Crespi in merito al fatto che nella calda stagione avranno modo di rivedersi in Gran Bretagna. Alfredo, dopo la fine della storia con la Cipriani, cerca conforto in Clara. La Contessa Adelaide, su tutte le furie per quello che ha fatto Umberto, vorrebbe fargliela pagare, ma un imprevisto la ferma. Tancredi, dopo una serie di minacce agisce e va a denunciare Matilde che rischia di essere arrestata. Come si comporterà Vittorio per salvarla?

Il Paradiso delle Signore
Tancredi di Sant'Erasmo

Venerdì 3 maggio 2024: Dopo tanti dubbi, Flora sceglie di allontanarsi da Umberto. Non sopporta più l'idea di essere sempre la seconda scelta. Vittorio chiama a rapporto Roberto e Marcello perché ha qualcosa di molto importante da comunicare loro. Elvira e Salvatore sono più felici che mai e lei addirittura vorrebbe parlare di questa nuova svolta sentimentale ai suoi, dopo quello che ha passato con Tullio. Proprio mentre Maresca è in procinto di arrestare Matilde davanti al Paradiso, qualcuno si mette in mezzo a salvarla. Chi sarà?

LEGGI ANCHE: Mare Fuori, addio al Comandante Massimo? La novità che insinua il dubbio

Lascia un commento