La Promessa, anticipazioni 29 aprile - 3 maggio: Alonso e Cruz scoprono la grave bugia di Martina!

La Promessa, ecco tutte le anticipazioni della settimana che va da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2024: tanti clamorosi colpi di scena, ma uno tiene banco più di tutti. Alonso e Cruz vengono a sapere della grave bugia di Martina.

Lunedì 29 aprile 2024: Jana parla con Maria rivelandole di avere tutta l'intenzione di scoprire chi le abbia lasciato un biglietto anonimo. Candela e Simona si beccano un grosso rimprovero da Pia per non essere state alla tenuta per troppo tempo. Catalina svela a Manuel che Don Lorenzo possiede una parte dei loro terreni della Promessa per colpa di una clausola sul contratto e che non ha voluto aspettare per riscuoterla come richiestogli da Don Alonso.

Martedì 30 aprile 2024: Pia svela a Jana di aver trovato nella stanza della cicuta e quindi si fa largo in lei l'ipotesi dell'avvelenamento. Prega la domestica di non rivelare a nessuno quanto le ha confessato, malgrado non riesca a nascondere una certa preoccupazione. Intanto, Don Gregorio si accorge che qualcosa non va e cerca all'impazzata il veleno, senza tuttavia trovarlo. Che sia stato smascherato?

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 29 aprile al 3 maggio 2024

Mercoledì 1° maggio 2024: Don Fernando e Margarita sono ospiti presso la tenuta di Don Alonso, mentre Martina è convinta che presto torneranno a Madrid e che lei debba seguir loro. Decide quindi di lasciare Curro, pensando che la loro relazione non possa sopravvivere alla distanza. Nel frattempo, le tensioni tra Cruz e Jimena continuano, mentre Jana ascolta le parole di Curro, addolorato per la decisione della sua compagna di mollarlo. I genitori di quest'ultima criticano le scelte dei cognati e cercano di convincerla a tornare a casa, ma lei è determinata a rimanere. Catalina rivela anche a Simona che Don Lorenzo ha ottenuto parte della tenuta con dei trucchi sul contratto, poco dopo proprio il capitano ricerca la marchesina per chiarire con lei.

La Promessa
Curro, La Promessa

Petra prova a vendicarsi di Jana, proponendo di rispedirla dai Duchi De Los Infantes e riesce nel suo intento con Cruz. Intanto Pia ritrova la cicuta di Gregorio, ma lui la scopre e s'infuria. Per fortuna interviene Romulo a salvarla e a far arrestare il nemico. Martina vuota il sacco in merito allo scandalo per cui se n'è andata da Madrid. Alonso è deluso, Curro invece prova a parlare alla sua amata, ma senza successo. Contemporaneamente Maria confessa a Salvador il bacio con Lope.

Anticipazioni della soap opera spagnola: le ultime puntate prima del weekend

Giovedì 2 maggio 2024: Petra svela a Cruz della situazione tra Pia e Don Gregorio che ha visto l'intervento della guardia civile. La marchesa ne parla subito con Alonso. Salvador è infuriato per il bacio tra la sua Maria e Lope, ma se la prende soprattutto con quello che credeva essere suo amico. Jimena si arrabbia con la suocera quando quest'ultima svela di voler creare una culla per il bambino che lei porta in grembo.

Venerdì 3 maggio 2024: Manuel viene a sapere che Jana è stata mandata dai Duchi De Los Infantes e domanda a Jimena perché. Quest'ultima dice che la colpa è tutta di Cruz. Intanto, Don Alonso svela alla marchesa cosa ha saputo dello scandalo di Martina: la ragazza ha baciato ad una festa il fidanzato di Beatriz, la fanciulla che fino a qualche tempo fa era ospite della tenuta. I marchesi scoprono così la grave bugia dell'ex ragazza di Curro!

LEGGI ANCHE: Domenica In, doppio scippo di Mara Venier a Francesca Fagnani: quali 'belve' rivedremo in diretta

Lascia un commento