Endless Love, anticipazioni settimana 29 aprile - 3 maggio: l'avvertimento di Nihan e la disperazione di Salih

Una settimana decisamente interessante sta per iniziare: nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal e Nihan avranno la stessa intuizione, ed Emir e Galip parleranno di chiavette USB.

Attenzione alle puntate di Endless Love della prossima settimana: nonostante verranno trasmesse solo quattro puntate su cinque, a causa della giornata del primo maggio, la Festa dei lavoratori, negli episodi che saranno messi in onda lunedì, martedì, e poi giovedì e venerdì, inizieranno a delinearsi delle trame davvero interessanti.

Vedremo, da una parte, Emir che cerca di trovare un modo giusto per rispondere a un ricatto che lo fa preoccupare, e dall'altra Kemal, sempre più intenzionato a vendicarsi della sofferenza che Emir ha arrecato a lui, a Nihan e a tutta la sua famiglia. Nihan, invece, avrà un'intuizione importante su Zeynep. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme, con l'articolo sulle anticipazioni delle puntate di Endless Love della prossima settimana!

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 29 aprile al 3 maggio: Kemal vuole vendicarsi di Emir

Lunedì 29 aprile: Galip ed Emir si incontreranno nell'abitazione della madre di quest'ultimo. Scopriremo che la madre di Emir è incosciente, a letto, ormai da 25 anni. Padre e figlio si incontrano a causa delle chiavette USB, ma Galip dice al figlio di non volergliele ridare, aggiungendo di essere intenzionato a trovare la persona che lo ricatta, in tutti i modi possibili. Kemal, di nascosto, assisterà alla scena, e rivelerà a Nihan di voler trovare il modo di rubare la penna USB di Galip.

kemal-nihan-salih-endless-love-settimana-disperazione
Kemal è interpretato da Burak Özçivit.

Martedì 30 aprile: Kemal avrà un'intuizione: capirà, infatti, che Zeynep è interessata a un altro uomo, oltre a Salih, ma quest'ultima negherà. Tarik e Kemal litigheranno, e il primo dirà al secondo di non immischiarsi in questa situazione, perché è Tarik che deve occuparsi della sorella Zeynep, e non Kemal. Gli chiederà, dunque, di farsi da parte.

Mercoledì 1° maggio: Non verrà trasmessa alcuna puntata, a causa della festività. Al posto di Endless Love, andrà in onda la puntata lunga de La Promessa, che verrà trasmessa dalle ore 14.10 alle ore 16.50.

Le ultime due puntate della settimana

Giovedì 2 maggio: Kemal, aiutato da Zehir, inizierà a tramare qualcosa contro Galip ed Emir. Nel frattempo, il padre di Emir gli dirà di non compiere gesti azzardati, e di aspettare, finché non arriverà il momento giusto per contrattaccare. Anche Nihan ha la stessa intuizione di Kemal, e cioè che Zeynep frequenti un altro uomo. A differenza di Kemal, però, Nihan capisce che si tratta di Emir: per questo, avvertirà Zeynep del fatto che Emir è molto pericoloso, e che le converrebbe non frequentarlo.

Venerdì 3 maggio: Zeynep dice a Salih di non essere più interessata a lui, e di dimenticarla. Quest'ultimo resterà, ovviamente, malissimo, e sarà deluso dalle parole di Zeynep. Per quanto anche Onder sospetti del fatto che sia stato Emir a provare a ucciderlo, dirà a Kemal di non diffondere sospetti di questo tipo. Naturalmente, Onder lo farà per proteggere la figlia Nihan dalla vendetta del malefico Emir. Ma è davvero il modo giusto per farlo?

LEGGI ANCHE>>>Domenico Cuomo in Rai dopo Mare Fuori e Un Professore, cosa c'è dietro: il ritorno in tv

Lascia un commento