Un Posto al Sole, anticipazioni 29 aprile: la rabbia e la preoccupazione di Nunzio

Un Posto al Sole torna domani, lunedì 29 aprile, con un episodio decisamente intenso: Nunzio è fortemente preoccupato, e qualcosa lo farà anche arrabbiare. Ecco di cosa si tratta.

La settimana che sta per iniziare sarà decisamente piena di sorprese, per quanto riguarda Un Posto al Sole. Nonostante andranno in onda solo quattro episodi su cinque, dato che il primo maggio verrà trasmesso, su Rai 3, il tradizionale concerto annuale, che si tiene a Roma, questi quattro episodi saranno davvero emozionanti. Già dalla puntata di domani sera, lunedì 29 aprile, ci renderemo conto di come andranno gli episodi, nel corso dell'intera settimana. Due, in particolare, saranno le storie alle quali verrà dato maggiore spazio.

La prima è, naturalmente, quella sulle indagini di Damiano e Nunzio, volte a smascherare il boss Angelo Torrente e l'imprenditore Flavio Bianchi. Già nella scorsa settimana, questa storia è arrivata a un punto di svolta importante, ma nel corso delle puntate che verranno trasmesse da lunedì a venerdì prossimo, ci saranno dei colpi di scena inaspettati. Come ci saranno dei colpi di scena inaspettati, anche nella seconda delle due storie: quella che vedrà coinvolti Roberto Ferri, Marina Giordano, Ida e il piccolo Tommaso. La madre naturale di Tommy ha deciso di ribellarsi, nella puntata di venerdì scorso, e si è opposta all'iniziativa di Marina e Roberto, riguardo il viaggio in Corea del Sud e in Thailandia. Roberto, però, è intenzionato a non cedere alle richieste di Ida.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di lunedì 29 aprile: Nunzio è molto preoccupato, mentre Roberto e Marina sono arrabbiati con Ida

Iniziamo proprio a parlare di Roberto e Marina. I due coniugi discuteranno in maniera molto animata con Ida; in particolare, Ferri le rivolgerà delle parole poco lusinghiere, e il litigio tra i due rischierà di rompere l'equilibrio che si era andato a creare con la questione di Tommaso. Marina cercherà di risolvere la situazione, e di mettere d'accordo tutti. Per farlo, chiederà aiuto a Raffaele. Questa richiesta, però, rischierà di rovinare ulteriormente la situazione. Inoltre, per questo motivo, il portiere di Palazzo Palladini avrà dei problemi e delle discussioni accese in famiglia.

un-posto-al-sole-marina-roberto-nunzio-arrabbiati
Roberto Ferri e Marina Giordano sono interpretati da Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano.

Passiamo, invece, a Nunzio. Un Nunzio decisamente inquieto, e molto preoccupato per la salute di Diana, che non accenna a migliorare. Nella puntata di domani, Nunzio non sarà solo preoccupato, ma anche molto arrabbiato. A farlo arrabbiare sarà, in particolare, Elio Schipa. Quest'ultimo, infatti, non sembra interessato a proseguire le indagini, che sembrano non arrivare a un punto di svolta. Ma perché Elio è poco interessato a queste indagini?

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, sapete che un attore di Terra Amara ha un ruolo importante nella nuova soap turca? Ecco chi

Lascia un commento