Endless Love, anticipazioni martedì 30 aprile: il tremendo sospetto di Kemal

I sospetti di Kemal, nei confronti di Zeynep, saranno analizzati in maniera dettagliata nella prossima puntata di Endless Love: di quali sospetti si tratta, e a cosa penserà il protagonista nella soap di Canale 5?

Più va avanti, più Endless Love diventa emozionante. Le avventure di Kemal e Nihan continuano, così come continuano gli intrighi e le difficili ma appassionanti storie d'amore tra i personaggi della nuova soap opera turca, in onda su Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al sabato. Questa settimana sarà particolarmente intensa, nonostante non sia previsto l'appuntamento del mercoledì pomeriggio, dato che è il primo maggio. Nonostante ciò, la mole di cose che accadranno nel corso di questi cinque giorni sui soliti sei, sarà davvero imponente.

Nella puntata di domani, in particolare, continuerà la storia tra Zeynep ed Emir. Una storia d'amore segreta, che causerebbe grandi sofferenze a tante persone, qualora queste ultime venissero a conoscenza della sua esistenza. Salih in primis: il migliore amico di Kemal è, infatti, il fidanzato e promesso sposo di Zeynep, e sapere che la sua donna ha una relazione con un altro uomo non gli farebbe, sicuramente, bene. In particolare, sapere che l'uomo in questione è Emir, il marito di Nihan. E proprio per questo motivo, un'altra persona che resterebbe sconvolta dalla notizia, è Kemal. L'uomo odia Emir, perché ha allontanato da lui la donna della sua vita, ed è un suo rivale in affari, e sapere che proprio quest'ultimo ha una storia extraconiugale con la sorella minore, lo devasterebbe.

Endless Love: i terribili sospetti di Kemal e la rabbia di Tarik

Nella puntata di domani, Kemal inizierà a sospettare che Zeynep abbia una storia con un altro uomo. Un sospetto terribile, ma meno terribile della realtà: Kemal, infatti, non sospetterà di nessuno in particolare. Non avrà, dunque, idea che si tratti proprio di Emir. Kemal e Zeynep avranno un confronto acceso, comunque, e Zeynep negherà di avere una storia con un altro uomo. Tarik, fratello dei due, si accorgerà di questo confronto e litigherà con Kemal. Gli dirà, infatti, che è lui a doversi occupare di Zeynep, in quanto primo figlio e fratello maggiore, e che Kemal non deve immischiarsi in cose che non gli riguardano. Gli chiederà, dunque, di farsi da parte.

endless-love-kemal-emir-zeynep-sospetti
Emir e Zeynep hanno una storia d'amore segreta in Endless Love.

Emir, nel frattempo, cerca il modo di vendicarsi di Kemal. Quest'ultimo ha, infatti, delle immagini che incastrerebbero Emir, e che rischierebbero di fargli fare una figura tremenda. Il marito di Nihan, però, non è disposto ad accettare di essere battuto da Kemal e continua il suo piano contro la famiglia di Kemal, dopo aver conquistato sua sorella e finanziato un progetto del fratello. E proprio Tarik, in effetti, chiederà a Kemal di vedere le immagini.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, svelata la data ufficiale: quando va in onda l'ultima puntata della soap opera turca su Canale 5

Lascia un commento