MotoGP, la frecciatina a Francesco Bagnaia è virale: "Ti ho fatto la body slam!", che è successo

Al termine del Gran Premio di Spagna di MotoGP, i tre piloti sul podio, e cioè Francesco Bagnaia, Marco Bezzecchi e Marc Márquez, hanno parlato della gara, e il pilota romagnolo ha lanciato una frecciatina.

Il quarto Gran Premio dell'edizione 2024 del Motomondiale è stato uno dei più emozionanti degli ultimi tempi. I piloti motociclistici più forti al mondo hanno, infatti, dato vita a delle gare ricche di emozioni e incredibili colpi di scena. Tra i momenti più incredibili dei tre giorni a Jerez, in Spagna, c'è stato, sicuramente, il momento in cui numerosi piloti sono caduti, durante la Sprint Race del sabato, a causa della presenza di chiazze di umido sulla pista. Una vera e propria 'ecatombe' di piloti, che ha coinvolto, tra i tanti, Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi.

I due piloti italiani sono, però, stati tra i protagonisti della gara della domenica. Bagnaia e Bezzecchi hanno, infatti, raggiunto entrambi il podio della gara di Jerez, rispettivamente in prima e terza posizione. Al secondo posto, invece, si è classificato Marc Márquez. Il pilota spagnolo ha raggiunto il suo primo podio su una moto Ducati, e si è reso protagonista di una sfida mozzafiato, nel corso degli ultimi giri della gara, contro il campione del mondo in carica.

MotoGP, Marco Bezzecchi fa una frecciatina a Francesco Bagnaia: cosa gli ha detto

Bagnaia e Márquez, infatti, hanno dato vita a una sfida all'ultimo colpo, durante la quale il pilota spagnolo ha provato in tutti i modi di sorpassare l'italiano. A un certo punto, ci è anche riuscito, ma il ventisettenne piemontese ha immediatamente riprovato il sorpasso, riuscendoci e garantendosi, alla fine, la vittoria. La gara tra i due campioni mondiali è stata tra gli argomenti dei quali i piloti hanno parlato, durante la solita conversazione del retropodio. Insieme a Bezzecchi, i due piloti hanno parlato di quanto fosse stata combattuta la sfida, e della sua difficoltà, aumentata per la struttura della pista e per il fatto che, anche ieri, ci fosse una chiazza di umido.

A un certo punto, Marco Bezzecchi ha tirato una frecciatina a Francesco Bagnaia. La frecciatina non riguarda la gara in sé, ma quello che è successo dopo, al Parco Chiuso. "Oh, ti ho fatto cascare nel Parco Chiuso!", ha detto Bezzecchi, sorridendo. "Ti ho fatto la body slam!", ha aggiunto, ridendo. La body slam, per chi non lo sapesse, è una tecnica del wrestling, con il quale un avversario alza l'altro e, poi, lo butta a terra.

marco-bezzecchi-motogp-spagna-body-slam-bagnaia-frecciatina
Francesco Bagnaia, Marco Bezzecchi e Marc Marquez nel retropodio. (Fonte: MotoGP - Twitter - X).

Come si vede nel video qui in basso, infatti, durante la festa per la vittoria, Bezzecchi è saltato in braccio a Bagnaia, e i due sono caduti di colpo. Naturalmente, il pilota romagnolo, che è un grande amico del piemontese, ha voluto rimarcare quanto accaduto, tirando una frecciatina, innocua ma divertente, all'amico e avversario. Ed è bellissimo vederli scherzare e divertirsi così!

LEGGI ANCHE>>>Madrid Open, Lorenzo Sonego rovina una giornata molto importante per l'avversario: ecco perché

Lascia un commento