Ordina una torta per il compleanno della moglie, ma quando scopre cosa c'è scritto sopra rimane sconcertato: errore epico!

John Ellis, un marito premuroso di Billerica, Massachusetts, si è messo in testa di fare qualcosa di memorabile per il trentesimo compleanno di sua moglie Chanda e così le ha ordinato una torta... Peccato che la scritta sul dolce non sia stata proprio quella che si aspettava.

Dopo anni impegnativi, durante i quali hanno aperto una pizzeria di successo, John Ellis - un uomo molto amorevole - ha voluto fare del giorno del compleanno di sua moglie Chanda un momento speciale. Nonostante le sfide della pandemia, la loro impresa è riuscita ad emergere e andare alla grande. Anche per questo il marito non ha badato a spese per un party perfetto... o quasi. D'altro canto la celebrazione della nascita avviene solo una volta all'anno e se c'è chi non ama i festeggiamenti, c'è anche chi non vede l'ora di vivere la sua giornata da protagonista.

Esistono poi, coloro i quali non hanno grosse pretese e preferiscono onorare il giorno del proprio compleanno lasciandosi sorprendere dal partner. Proprio sul modello di queste ultime persone, Ellis avrebbe voluto stupire sua moglie. Così, pronto a compiacerla, ha deciso di ordinare una torta speciale per l'occasione. Tuttavia, quello che avrebbe dovuto essere un dolce gesto d'amore si è trasformato in un errore clamoroso e al tempo stesso esilarante. Per quale ragione? È presto detto.

torta
Sono sempre più diffuse le scritte sulle torte

Marito ordina una torta per i 30 anni della moglie, ma qualcosa va storto: cosa c'è scritto sul dolce

L'ordine della torta, fatto verbalmente, parrebbe essere stato interpretato in modo errato dalla pasticceria, che è rimasta anonima nel post su Reddit di John (l'uomo ha voluto evitare critiche negative non necessarie). Avendo chiesto un dolce decorato con la scritta "Trenta", Ellis si aspettava di vedere questa parola il giorno del compleanno di Chanda. Ma quando ha aperto la scatola contenente il dessert, è rimasto sconcertato nel vedere la parola "Hinty" (in italiano "Suggerimento") al posto di quella scelta.

My Wife’s Thirtieth Birthday Cake Confusion
byu/Soggy_Reindeer3635 inmildlyinfuriating

Inizialmente confuso, Ellis ha capito presto l'origine del malinteso. Sul modulo d'ordine allegato alla torta, la parola "Trenta"(Thirty) è stata scritta in corsivo, ma in modo tale da somigliare ad "Hinty". Una coincidenza che ha portato alla creazione di un dessert piuttosto insolito. Nonostante l'iniziale sorpresa, John ha preso la situazione con filosofia. "Gli incidenti accadono", ha commentato, riflettendo sulla sua esperienza nel settore alimentare. Ha deciso di non chiamare la panetteria, accettando l'errore con un sorriso. Il lato positivo della situazione è che la torta è stata deliziosa, e sia lui che Chanda trovarono il lato esilarante di tutto l'inghippo. La moglie, nel momento della sorpresa, è infatti scoppiata a ridere e ha apprezzato ugualmente il gesto del marito. Eppure, probabilmente l'uomo ha imparato un'importante lezione: aprire la scatola della torta quando si è ancora in pasticceria.

LEGGI ANCHE: Corgi mette a soqquadro la casa, ma quando viene scoperto fa qualcosa di incredibile: "Anche i cani hanno una coscienza"

Lascia un commento