Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 30 aprile: Shirin potrebbe morire

Le anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore: la povera Shirin rischierà di morire, mentre continueranno i problemi tra Vanessa e Carolin.

La puntata di domani di Tempesta d'Amore sarà tutta al femminile. Le donne saranno, infatti, le protagoniste assolute dell'episodio che andrà in onda nella mattina del 30 aprile. In particolare, una delle protagoniste sarà Shirin. Il momento che Shirin sta passando non è assolutamente positivo: la migliore amica di Josie, infatti, è venuta a contatto con una sostanza altamente tossica, che le ha danneggiato gli occhi. Per questo motivo, è costretta a rimanere con delle bende sugli occhi, 24 ore su 24, e non sa se ricomincerà mai a vedere. Per fortuna, però, con lei ci sono Gerry, e cioè il suo fidanzato, e Josie, che le danno tutto il supporto possibile. Domani, però, la povera Shirin avrà altri problemi, forse ancora più gravi, da affrontare.

Avremo, poi, Vanessa e Carolin. Nella puntata più recente della soap opera tedesca, le due donne si sono, finalmente, baciate. Vanessa ha confessato i suoi sentimenti per Carolin, dopo aver negato per diverse settimane di provare qualcosa per lei. La dottoressa ha, dunque, baciato la dipendente dell'hotel Fürstenhof, che ha ricambiato il bacio con passione. Se Carolin ha lasciato Michael, però, Vanessa non ha lasciato Maximilian e, per questo motivo, per lei è molto più difficile iniziare una storia d'amore con Carolin. Ed è per questo motivo che, nella puntata di domani, ci saranno diversi problemi tra le due. Un'altra protagonista, come leggerete nelle nostre anticipazioni, sarà proprio Josie Klee, personaggio principale di questa appassionante stagione di Tempesta d'Amore.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 30 aprile: Vanessa e Carolin litigano di nuovo, mentre Shirin rischia di morire

Parliamo proprio di Josie. La donna, che partecipa indirettamente al Prix du Chocolat, con André che fa le sue veci, troverà, finalmente, la ricetta giusta per una pralina perfetta. Inizierà, dunque, a realizzare le sue praline per il concorso. Nel frattempo, Vanessa e Carolin torneranno a litigare ferocemente. In particolare, Vanessa, divisa tra Carolin e Maximilian, si comporterà molto male con Carolin. La dottoressa, pertanto, deciderà, delusa, di andarsene da Bichlheim per qualche giorno, per concedersi il tempo di riflettere e capire cosa vuole.

tempesta-amore-shirin-morire-rischia-carolin-e-vanessa
Tra Carolin e Vanessa sta nascendo l'amore, ma Vanessa non sa se è disposta a rinunciare a Maximilian.

Arriviamo, a questo punto, a Shirin. La donna si addentrerà nel bosco. Come sappiamo, però, Shirin non vede nulla, in questo momento. Per questo, non si accorgerà di aver imboccato la strada per un percorso dove stanno per esplodere delle mine. Shirin, dunque, rischierà di morire, uccisa da una delle mine scoppiate. Qualcuno riuscirà a salvarla?

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni martedì 30 aprile: arriva la svolta! Decisione sofferta di Martina

Lascia un commento