Endless Love, anticipazioni giovedì 2 maggio: il consiglio spassionato di Nihan

Nella puntata di giovedì 2 maggio di Endless Love, Nihan offrirà un consiglio spassionato a una persona alla quale, nonostante tutto, tiene molto. Ma di chi si tratta? E quale consiglio deciderà di offrire? Scopriamolo insieme.

Quella di oggi pomeriggio, sarà l'ultima puntata di Endless Love, prima della pausa di un giorno. Domani pomeriggio, infatti, la nuova soap opera turca di Canale 5 non andrà in onda: al suo posto sarà, in effetti, trasmessa una puntata lunga de La Promessa. Il motivo è semplice: domani è il primo maggio, e, dunque, la programmazione pomeridiana della rete ammiraglia della Mediaset subirà delle modifiche. Per fortuna, però, la soap che vede protagonisti Kemal e Nihan, tornerà giovedì 2 maggio.

La puntata che andrà in onda giovedì 2 maggio sarà decisamente importante, perché Nihan farà una scoperta inaspettata. Più che una scoperta, la protagonista di Endless Love nutrirà un sospetto, che gli spettatori della soap turca sanno essere reale. Nihan, infatti, inizierà a sospettare che Zeynep frequenti in segreto suo marito Emir. E, in effetti, questa è la verità: nonostante la sorella minore di Kemal stia con Salih, infatti, ha iniziato una storia d'amore segreta con Emir. Nihan non è assolutamente gelosa di Emir, dato che ama Kemal, ma sa quanto suo marito possa far soffrire le donne e le persone in generale. In effetti, Emir ha in mente un piano tremendo, per attaccare Kemal, partendo proprio dalla sua famiglia. Dopo aver assunto il fratello maggiore, Tarik, Emir si è rivolto alla sorella minore di Kemal.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di giovedì 2 maggio: Nihan offre un consiglio spassionato e importante a Zeynep

Dopo essersi accorta della possibile frequentazione segreta tra Emir e Zeynep, Nihan cercherà un confronto con la sorella minore di Kemal. In particolare, le offrirà un consiglio spassionato: e, cioè, quello di non cedere alle avances di Emir e, soprattutto, di non fidarsi di lui. Nihan le spiegherà che Emir è un uomo pericolosissimo, e che la farà soffrire. Nel frattempo, anche Emir riceverà un consiglio, e in questo caso dal padre Galip. Quest'ultimo, infatti, gli dirà di aspettare a fare la sua mossa contro la persona che lo ricatta, e aggiungerà di essere convinto che, presto, arriverà il momento di contrattaccare.

nihan-zeynep-endless-love-consiglio-spassionato
Hazal Filiz Küçükköse interpreta Zeynep in Endless Love.

Kemal avrà, intanto, ancora intenzione di vendicarsi di Emir, e inizierà a tramare qualcosa contro il marito di Nihan, insieme a Zehir. Ma di cosa si tratta? E questo piano riuscirà a cacciare Emir fuori dai giochi, una volta e per tutte? Questo potrete scoprirlo solo nelle prossime puntate dell'emozionante soap opera turca, che tornerà giovedì 2 maggio e verrà trasmessa fino a sabato 4 maggio, prima dell'ennesima pausa della domenica.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv un film capolavoro con Robert De Niro: è stato eletto tra i più belli di sempre

Lascia un commento