Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria, la sesta puntata desta scalpore: "È stata commessa una grave ingiustizia!"

La sesta puntata de "L’Isola dei Famosi 2024" ha regalato agli spettatori momenti di tensione e sorprese. Vladimir Luxuria ha guidato il pubblico attraverso le avventure dei naufraghi, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Intanto, Elenoire Casalegno ha continuato la sua incursione in Honduras da inviata. Tante risposte sono state date in questa puntata. Tuttavia, qualcosa non avrebbe convinto i fan. Sarebbe stata commessa una 'grave' ingiustizia.

Durante la sesta puntata dell'Isola dei Famosi, è stato annunciato il terzo naufrago destinato all'eliminazione. In nomination si trovavano Khady Gueye, Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi e Joe Bastianich. Il primo a essere salvato è stato lo chef imprenditore. Salva poi anche la cuoca, mentre Sonny è stato purtroppo il concorrente eliminato, con soli il 7% delle preferenze del pubblico. La puntata ha visto anche l'addio di Pietro e un chiarimento sul caso Francesco Benigno, con la presentatrice Vladimir Luxuria che ha mostrato un video esplicativo sulle motivazioni che hanno portato a ciò.

Ma le emozioni non sono mancate: dall'arrivo di Juliana Moreira che ha potuto rivedere il marito Edoardo Stoppa, alle commoventi parole di Samuel Peron per suo padre e alle lacrime di Matilde Brandi nel parlare con le figlie Aurora e Sofia. Un momento particolarmente toccante è stato l'incontro delle mamme di Sonny, Alvina e Edoardo, con i loro figli. La serata si è conclusa con le nomination per la prossima puntata: Khady Gueye, Rosanna Lodi e Artur Dainese sono stati nominati dal gruppo, mentre il Leader ha scelto Marina Suma. Il televoto è ora aperto per decidere chi rimarrà e chi sarà eliminato nel prossimo appuntamento. Tuttavia, un fatto ha scatenato una polemica sui social.

Isola dei Famosi, è bufera sullo show di Vladimir Luxuria: l'ingiustizia che non passa inosservata

Mentre Edoardo Stoppa ha potuto trascorrere solo 30 secondi con sua moglie Juliana (allungati a un minuto dalla bontà d'animo di Vladimir Luxuria), i naufraghi Sonny, Alvina e Edoardo hanno avuto il privilegio di cenare con le rispettive madri. Questa apparente disparità potrebbe aver suscitato indignazione online, con molti utenti che avrebbero espresso il loro dissenso riguardo alla gestione delle opportunità tra i concorrenti. Alcuni commenti riportati sui social evidenziano il malcontento dei telespettatori.

Isola dei Famosi
Commenti su Instagram

"Ceh Edoardo 30 secondi altrimenti perdeva il riso e loro ci cenano?", "Stoppa 30 secondi sennò perdeva il riso per tutto il gruppo e questi 3 possono addirittura cenare con le mamme? Ma seri? lo boh. Scioccobasita", "L'isola dell'ingiustizia!! Edoardo doveva avere la stessa opportunità degli altri tre!!", "Cioè Stoppa ha rinunciato a stare con la moglie e questi addirittura cenano con le mamme? Ma roba da matti", "Edoardo non merita tanta ingiustificata cattiveria". La situazione ha sollevato un dibattito sul trattamento equo dei concorrenti e sulla gestione delle dinamiche all'interno del reality show, alimentando le aspettative per gli sviluppi futuri della competizione.

LEGGI ANCHE: Viva la Danza: programma Rai promosso, ma c'è un problema. "Lui non si regge proprio!", chi non piace

Lascia un commento