La Promessa, anticipazioni giovedì 2 maggio: dramma per Jimena, un ordine agghiacciante

A La Promessa, i colpi di scena sono all'ordine del giorno e nulla è come sembra. La soap opera continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue trame avvincenti e i personaggi che si muovono tra amori, tradimenti e segreti ben custoditi. Nella puntata di domani una vera e propria persecuzione per Jimena. Cosa accadrà?

Nella puntata de La Promessa di domani, giovedì 2 maggio, gli spettatori saranno catapultati in un vortice di emozioni e rivelazioni che lasceranno il segno. Uno dei momenti clou sarà quando Petra, sempre pronta a seminare discordia, deciderà di fare una mossa che potrebbe cambiare il destino di più di una famiglia. Rivelerà alla marchesa della clamorosa lite avvenuta tra Pia e Gregorio che ha portato a conseguenze drammatiche con l'arresto dell'uomo da parte della guardia civile. Ciò ha scatenato il caos e messo in moto una serie di eventi che influenzeranno le vite di tutti i personaggi.

Ma le sorprese non finiscono qui. Cruz, animata da un senso di giustizia e dovere, deciderà di condividere tutte le informazioni raccolte con Alonso, portando alla luce nuovi intrighi e sospetti che metteranno alla prova le alleanze e le relazioni consolidate nel tempo. Nel frattempo, Salvador, il cui temperamento infuocato non ha mai conosciuto limiti, sarà sconvolto e furioso per la questione del bacio tra Maria e Lope. La sua rabbia si concentrerà soprattutto sul cuoco, sentendosi tradito non solo dalla sua compagna, ma anche dall'amico che credeva di conoscere così bene.

La Promessa, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 2 maggio 2024

Ma non è solo l'amore a turbare gli animi alla tenuta. Cruz attuerà una vera e propria persecuzione sulla nuora. La marchesa, sempre pronta a dimostrare la sua autorità, sarà un autentico dramma per Jimena, dato che le annuncerà di aver dato un ordine agghiacciante a un ebanista: quello di realizzare una culla per il nascituro del figlio. La decisione in questione susciterà disappunto e malumore nella moglie di Manuel. La tensione a La Promessa raggiungerà livelli mai visti prima.

La Promessa
Cruz, La Promessa

In questa puntata, le alleanze saranno messe alla prova, i segreti verranno alla luce e i rapporti si incrinano. Le conseguenze delle azioni di ogni personaggio avranno un impatto duraturo sulle loro vite e su quelle di coloro che li circondano. Dopo che la guardia civile ha portato Gregorio in prigione e la notizia si diffonde rapidamente e gli abitanti della tenuta si trovano spiazzati. E mentre gli animi si surriscaldano e le emozioni si fanno sempre più intense, una domanda rimane sospesa nell'aria: quale sarà il prezzo da pagare per i peccati del passato e quale sarà il destino dei nostri amati personaggi? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 16:40 per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, brutale spoiler di Umberto: "Breaking news!", il Commendatore appare così

Lascia un commento