La Promessa, anticipazioni venerdì 3 maggio: Cruz scopre da Alonso una terribile verità

Nella puntata imperdibile di domani, venerdì 3 maggio 2024, della celebre soap opera "La Promessa", gli spettatori saranno catapultati in un turbine di emozioni e rivelazioni sorprendenti. Tra colpi di scena e tensioni crescenti, la trama si infiamma, rivelando segreti intricati e intrighi avvincenti. In particolare, Alonso racconta a Cruz qualcosa di sconvolgente.

Uno dei momenti più intensi della puntata di domani de La Promessa si concentra sul personaggio di Manuel, il quale, grazie all'aiuto di Teresa, scopre un segreto sconvolgente riguardante Jana. La giovane non lavora più alla tenuta e, per di più, è stata mandata dai duchi de Los Infantes. Questa rivelazione scatena l'ira dell'uomo, che si rivolge immediatamente alla moglie Jimena per delle spiegazioni. Tuttavia, anziché chiarimenti, la compagna gli suggerisce di rivolgersi alla madre, Cruz, per scoprire la verità dietro l'allontanamento della domestica.

Nel frattempo, un altro nodo della trama si scioglie quando Alonso confida a Cruz un segreto sconcertante. Ha avuto una conversazione con Martina, dalla quale è emersa la verità sullo scandalo accaduto a Madrid. La nipote ha confessato di aver baciato un giovane durante una festa pur sapendo che quest'ultimo era coinvolto in una relazione con Beatriz. La situazione si complica ulteriormente quando viene fuori che la 'finta amica' di Martina era giunta a La Promessa con un unico obiettivo: vendetta.

La Promessa

La Promessa, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera venerdì 3 maggio 2024

Ma la trama non si ferma qui. Intorno alle vite dei protagonisti si sviluppano ulteriori complicazioni e svelamenti, aggiungendo nuovi strati di dramma alla già ricca storia della soap opera. Mentre Manuel cerca disperatamente risposte riguardo alla scomparsa di Jana, i dubbi e le incertezze lo travolgono, mettendo a dura prova il suo rapporto con Jimena e la sua fiducia nella propria famiglia, in particolare in sua madre Cruz che ha continuato a infastidire la domestica fino a 'buttarla fuori' dalla tenuta.

Allo stesso tempo, Cruz si trova di fronte a una difficile decisione quando Alonso le rivela il coinvolgimento di Martina in uno scandalo che rischia di gettare ombre sul nome della famiglia. Le alleanze vengono messe in discussione e i tradimenti emergono dalle pieghe del passato, portando tensione e conflitto in un ambiente già carico di segreti e rivalità. Insomma, la soap opera La Promessa continua a tenere incollati gli spettatori con la sua trama avvincente e i suoi personaggi indimenticabili.

Non perdete la prossima entusiasmante puntata, piena di colpi di scena e rivelazioni che cambieranno il corso delle vicende dei nostri beniamini! Basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 16:40 (come ogni giorno dal lunedì al venerdì). Per chi fosse impossibilitato a vedere la televisione in quella fascia oraria, vale la pena ricordare che c'è sempre Mediaset Infinity, piattaforma web della Mediaset, dov'è sempre possibile recuperare i contenuti di quest'amata serie.

LEGGI ANCHE: Maltese prova a stare fermo nel carrello del supermercato, ma non riesce: guardate cosa fa ogni volta che vede qualcuno

Lascia un commento