Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 3 maggio: Josie riceve una notizia agrodolce

Nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, Josie riceverà una notizia agrodolce: la notizia è positiva, da una parte, ma negativa dall'altra. Ma per quale motivo? Scopriamolo nell'articolo sulle anticipazioni della puntata di domani.

L'amore tra Paul e Josie è, finalmente, tornato. La coppia ha dovuto affrontare numerosi ostacoli, prima di tornare finalmente insieme. Il primo ostacolo è stato, naturalmente, Constanze: la donna ha fatto di tutto per allontanare Josie dalla vita di Paul, e per restare insieme al fidanzato, del quale era, ormai, ossessionata. Proprio per colpa di Constanze, Josie e Paul si sono lasciati, e Paul è tornato insieme all'ex fidanzata. Josie, distrutta, ha, poi, trovato un nuovo amore, Leon. Il rappresentante della Schoko Götter si è presentato a Bichlheim per aprire una filiale della nota azienda di produzione di cioccolato, e, inizialmente, ha imbrogliato Josie, proprietaria del Cafè Liebling. Successivamente, però, i due si sono innamorati davvero, e hanno formato, probabilmente, la coppia più bella dell'hotel Fürstenhof in quel momento.

La competizione con Paul, però, ha reso difficile la vita a Leon, il quale, a un certo punto, ha iniziato a fare abuso di antidolorifici, per vincere una sfida di triathlon contro l'uomo Nel frattempo, quest'ultimo aveva, finalmente, lasciato Constanze, dopo aver scoperto tutti i suoi inganni. Alla fine, dopo la gara di triathlon, interrottasi per Leon, a causa di un malore, il fidanzato di Josie ha proposto a quest'ultima di sposarlo. Josie ha rifiutato, e gli ha confessato di essere ancora innamorata di Paul. Ora, Josie e Paul stanno di nuovo insieme, e lui le ha chiesto di sposarlo. Josie ha accettato, e i due sono pronti a fare questo importante passo. Sta, però, per arrivare una notizia che potrebbe rendere difficile organizzare questo matrimonio.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 3 maggio: la notizia agrodolce che può rovinare i piani di Josie

André perderà il primo posto nel Prix du Chocolat, perché il signor De Laleu scoprirà la notizia dello scambio delle praline. Questo, però, non fermerà l'uomo dal fare una scelta importante: De Laleu, infatti, inviterà Josie a Parigi. L'invito riguarda un seminario per pasticceri e maître chocolatier: De Laleu, infatti, si è reso conto del fatto che Josie ha talento nella produzione di cioccolato, e vuole coltivare questo talento. Si tratta di una notizia agrodolce perché, da una parte, è una notizia molto positiva: Josie potrebbe, infatti, compiere un altro passo importante verso la carriera dei suoi sogni. Dall'altra parte, però, andare a Parigi significherebbe rovinare i piani per il matrimonio: la donna dovrebbe, perlomeno, ritardare la data.

max-josie-notizia-agrodolce-tempesta-amore
Max e Vanessa, due dei personaggi di Tempesta d'Amore.

Nel frattempo, Maximilian litigherà con la madre Helene. La accuserà, in particolare, di averlo sempre trascurato e ignorato, preferendogli il fratello Gerry, a causa della malattia di quest'ultimo. Madre e figlio, però, alla fine, faranno pace. Intanto, Vanessa continuerà a essere divisa tra Maximilian e Carolin.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni venerdì 3 maggio: Cruz scopre da Alonso una terribile verità

Lascia un commento