Endless Love, anticipazioni sabato 4 maggio: Onder prende una decisione rischiosa

Onder, padre di Nihan, prenderà una decisione inattesa nella puntata di domani di Endless Love: scoprite con noi che cosa deciderà di fare, e per quale motivo lo farà.

Una domanda che molti telespettatori, fan di Endless Love, si saranno fatti nel corso delle ultime puntate è: fino a dove può spingersi Emir? Che il marito di Nihan sia l'antagonista della nuova soap opera turca di Canale 5 è, praticamente, ovvio, ma quanto, esattamente, è cattivo quest'uomo? Emir è ossessionato da Nihan, e sembra disposto a tutto per restare con lei: anche a trovare il modo di incastrare il fratello di Nihan, Ozan, per un omicidio non commesso volontariamente dallo stesso. Già questo ci fa capire quanto quest'uomo sia crudele e meschino, ma nelle ultime puntate abbiamo scoperto che, probabilmente, Emir è ancora peggio di quanto sembri.

Ce ne siamo resi conto, infatti, dopo l'incidente che ha coinvolto Onder, padre di Nihan. Onder è stato investito da un'auto, e questo è stato considerato un incidente dalle Forze dell'Ordine. Onder, però, non è convinto di ciò: l'uomo, infatti, pensa che Emir abbia provato a ucciderlo, incaricando un suo sottoposto. Anche Kemal ha capito che, in effetti, potrebbe essere stato proprio Emir il mandante del tentato omicidio. Nella puntata di oggi, Kemal parlerà con Onder, rivelandogli i suoi sospetti. Per il bene di Nihan, però, Onder dirà a Kemal di non parlarne più, e di evitare di diffondere questi sospetti. Nella puntata di domani pomeriggio, sabato 4 maggio, però, Onder cambierà, almeno in parte, idea, e prenderà una decisione rischiosa.

Endless Love, le anticipazioni della puntata lunga del 4 maggio: Onder affronta proprio lui

Onder deciderà, infatti, di affrontare di persona Emir. Il padre di Nihan è stanco dei ricatti di Emir, che ha rovinato la sua famiglia, ormai da tanto tempo. Per questo motivo, gli dirà di smetterla di minacciarli e di fare pressione perché loro facciano ciò che vuole. Inoltre, Onder parlerà a Emir del fatto di aver scoperto che sua madre è viva, dopo tanto tempo in cui lui aveva dichiarato che, in realtà, la donna fosse morta. Emir reagirà in maniera molto particolare alla sfida di Onder.

onder-decisione-rischiosa-endless-love-anticipazioni-emir-cattivo
Emir Kozcuoğlu è interpretato da Kaan Urgancıoğlu.

Nel frattempo, Kemal sarà sempre più preoccupato per la povera Nihan. L'uomo, a un certo punto, penserà a un incontro tra i due di ben cinque anni prima. Ripensando a questo incontro, deciderà di recarsi presso la caffetteria dove i due si erano incontrati. E lì, l'uomo incontrerà proprio Nihan: tra i due, naturalmente, ci sarà un momento di grande dolcezza e affetto. Nel frattempo, Galip organizza a casa sua la festa di fine anno con tutti i dipendenti dell'azienda.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 4 maggio: Bill fa arrestare Sheila, ma prima compie un gesto clamoroso. Scacco matto ai Forrester!

Lascia un commento