Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria chiude molto prima del previsto: decisione estrema della Mediaset

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sarebbe costretta a una chiusura anticipata secondo alcune indiscrezioni: ecco quando avrebbe luogo la finale del reality show Mediaset secondo la decisione estrema dei vertici.

L'Isola dei Famosi è il reality show Mediaset in cui alcuni naufraghi celebri trascorrono il proprio tempo in Honduras, senza avere facile accesso al cibo e a tutti i comfort soliti di una vita 'comune'. Questo format ha sempre entusiasmato il pubblico, anche grazie alla presenza di inviati sull'isola, conduttori e opinionisti in grado di intrattenere i telespettatori. Nell'ultima stagione, ancora in corso, si è puntato su Vladimir Luxuria alla conduzione e su Elenoire Casalegno come inviata. I due opinionisti in studio, invece, sono Sonia Bruganelli (che ha già ricoperto questo ruolo al Grande Fratello) e Dario Maltese (che dal tg sta sperimentando un ruolo del tutto inedito).

Purtroppo, l'edizione in corso dell'Isola dei Famosi sta risultando un vero e proprio 'flop' per diverse ragioni. In primo luogo, sin dall'inizio in tanti potrebbero aver lamentato la mancanza di Ilary Blasi al timone, con una conduzione più 'fresca' e scanzonata di quella della Luxuria, ma c'è di più. Alvin, passato inviato, era più equo e attento nelle prove dei naufraghi rispetto ad Elenoire, mentre per quanto riguarda il cast di questi ultimi la produzione potrebbe aver 'cannato' quest'anno. Tra concorrenti squalificati e concorrenti ritirati (sembra che ogni giorno ne venga a mancare uno), la situazione del reality starebbe precipitando. Da ciò Gabriele Parapiglia avrebbe annunciato la chiusura anticipata.

Isola dei Famosi
Elenoire Casalegno, inviata in Honduras

Isola dei Famosi, chiusura anticipata per Vladimir Luxuria: quando va in onda la finalissima?

La finale dell'Isola dei Famosi, in base a quanto emerso, avrebbe dovuto avere luogo verso metà giugno come qualsiasi altra edizione precedente. Eppure, da un lato i naufraghi non stanno resistendo alla difficoltà del reality tra la fame e i continui battibecchi, dall'altro la produzione non sta resistendo all'inesorabile crollo dello share - il format non ha mai totalizzato una percentuale superiore al 18%. Così, si sarebbe pensato a una clamorosa chiusura anticipata. Si tratta di qualcosa che fa scalpore considerando che nelle passate stagioni addirittura gli appuntamenti settimanali erano due e si riusciva a tirare anche fino a fine giugno.

Pertanto, in base alle indiscrezioni, il reality show dovrebbe chiudere martedì 28 maggio con la finalissima. Sì, non più di lunedì, avete letto bene! Probabilmente a causa degli ascolti non proprio premianti, infatti, i vertici Mediaset avrebbero scelto di dedicare la prima serata della settimana a un altro programma da cui si augurano di ottenere un risultato vincente: Io Canto family, con la conduzione di Michelle Hunziker. Da lunedì 13 maggio, dunque, le cose cambieranno su Canale 5. Intanto, poche ore fa, è spuntata sui social un'immagine di Sonia Bruganelli diretta in Honduras. Che diventi una concorrente da opinionista qual era per 'smuovere un po' le acque'?

LEGGI ANCHE: Viola come il mare, si inchina anche Maria De Filippi: Can Yaman e Francesca Chillemi battono ogni record

Lascia un commento