Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 6-10 maggio: Shirin scopre tutto, Carolin bacia lui

La settimana prossima si prospetta davvero interessante per i fan di Tempesta d'Amore: Carolin bacerà un altro uomo, mentre Shirin si renderà conto di qualcosa di sconvolgente.

Le avventure di Josie Klee stanno per finire. La stagione che vede protagonista la tenera pasticcera di Bichlheim, infatti, sta per concludersi, e presto, dunque, scopriremo l'epilogo di questa emozionante storia. Nell'attesa di scoprire chi saranno i protagonisti della stagione successiva, la diciannovesima, ci aspettano ancora altre interessantissime ed emozionanti storie, che riguarderanno Josie e altri personaggi.

In particolare, due tra le protagoniste delle storie della prossima settimana saranno Carolin e Shirin. Da una parte, Shirin farà una scoperta incredibile, che le farà capire perché rischia di perdere la vista. Dall'altra, Carolin ritornerà a Bichlheim, e si avvicinerà a un altro uomo, che non è né Michael né, naturalmente, Vanessa. Ma di chi si tratta? E perché deciderà di farlo? Scopritelo con le nostre anticipazioni!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 6 al 10 maggio: Carolin si avvicina a Leon, mentre Shirin scopre qualcosa di importante

Dopo il workshop a Parigi, Josie riceve un'offerta di lavoro a Lisbona da De Laleu. Paul accetta di trasferirsi a Lisbona con lei, anche perché nella capitale portoghese c'è Luna. Josie, però, ha paura che André non sia disposto a perderla così facilmente, né ad accelerare il suo apprendistato, che è l'unico modo con il quale la donna possa partire per Lisbona e lavorare lì. Nel frattempo, proprio André inizia ad avvicinarsi di più a Helene, dopo aver scoperto, tramite un'app, che lei è la donna della sua vita. Helene, nel frattempo, dovrà far ragionare il figlio Gerry: quest'ultimo, infatti, ha litigato con la fidanzata Shirin, dopo che lei ha scoperto qualcosa di importante.

shirin-carolin-bacia-chi-tempesta-amore-werner-andre
Joachim Lätsch interpreta André Konopka in Tempesta d'Amore.

Shirin, infatti, ha capito che rischia di perdere la vista a causa di un detergente usato durante il turno delle pulizie all'hotel Fürstenhof. Alexandra, pentita per quanto fatto, alla fine confesserà tutto a Shirin. Markus, per evitare che si scopra il loro grave errore, offre 50.000 euro a Shirin per il suo silenzio. Gerry non vorrebbe che lei accettasse, ma Shirin è tentata di farlo, e quindi i due litigheranno. Nel frattempo, Carolin tornerà a Bichlheim. Vanessa sarà felice di rivederla, ma non si sentirà pronta a iniziare una storia con lei e a lasciare Max. Carolin si avvicinerà, a questo punto, a Leon, che tornerà dopo la delusione inflitta da Josie: i due soffrono, infatti, entrambi per amore, e questo li farà avvicinare. Vanessa sorprenderà i due a baciarsi, e questo la sconvolgerà. Ne parlerà, dunque, con Max, ma rischierà di peggiorare le cose. Nel frattempo, Christoph capirà che Alexandra l'ha lasciato in quanto ricattata, e non perché ami davvero Markus. Incaricherà, dunque, un investigatore di trovare il modo per incastrare Markus nella questione del falso di bilancio.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Nihan assomiglia a un'altra famosa attrice: era la protagonista di una serie degli anni 2000

Lascia un commento