Donna vuole chiedere il divorzio a suo marito 24 ore dopo il matrimonio: "Non ha rispettato l'unica regola che gli ho imposto"

Una donna ha ammesso di voler chiedere il divorzio a suo marito circa 24 ore dal fatidico "sì". A suo dire, l'uomo è venuto meno all'unica regole sulla quale lei non transige. Ecco cosa è successo.

Sul web circola una notizia risalente al 2019. Secondo molti, cinque anni fa si è consumato il divorzio più breve di sempre. I due coniugi, entrambi del Kuwait, si sono ritrovati in una situazione oggettivamente assurda. Dopo aver firmato tutte le carte del matrimonio, infatti, la sposa è scivolata tra le scale. Lo sposo l'ha presa in giro, aggiungendo anche alcuni insulti e lei, accecata dalla rabbia, è tornata negli uffici comunali preposti, chiedendo il divorzio dopo circa dieci minuti dalla firma. Un altro matrimonio che potrebbe durare veramente poco è quello raccontato da una donna alla rubrica 'Ask Prudence', sezione del noto sito 'Slate'.
Nella lettera c'è scritto: "Cara Prudence, mi sono sposata prima di Natale e spero di essere ufficialmente divorziata entro la fine di gennaio. Ovviamente, non erano questi i piani. A me non è mai interessato molto sposarmi, ma non ero nemmeno contraria a prescindere. Quando il mio fidanzato mi ha fatto la proposta nel 2020, l'ho accettata. Ci siamo divisi le responsabilità di organizzare il matrimonio. Penso che sia giusto, dato che lui ci teneva così tanto. Gli ho imposto una sola, semplicissima regola: non buttarmi la torta in faccia al momento del ricevimento. Non ho chiesto altro".

Vuole chiedere il divorzio 24 ore dopo il matrimonio per colpa della torta

"Essendo una persona intelligente, che non mi conosce bene, non l'ha fatto. Quello che ha fatto, però, è stato afferrarmi per la testa da dietro e spingere la mia faccia contro la torta. Il dolce si è distrutto, ma lui aveva fatto preparare alcuni cupcake di riserva". Come prevedibile, la donna si è infuriata: "Il giorno dopo gli ho detto che tra noi era finita. Nel corso delle vacanze di Natale tutti i familiari mi hanno detto di dargli una seconda chance, perché mi ama. Io non ne ho intenzione, ma sono sola contro tutti. Chiunque mi dice che sto sbagliando a lasciarlo per così poco".

Una donna ha chiesto il divorzio al marito 24 ore dopo la cerimonia
Una donna ha chiesto il divorzio al marito 24 ore dopo la cerimonia

Ma qual è la causa della sua avversione alla torta in faccia? "Ho avuto un grave incidente d'auto anni fa e ho sviluppato una forte claustrofobia. Essere afferrata da dietro e avere la testa spinta nella torta mi ha fatto andare nel panico". L'esperta di relazioni si è schierata dalla parte sua: "Tutti dicono che stai sbagliando, ma quella che si sveglia tutti i giorni di fianco a un uomo che l'ha delusa enormemente sei tu. Ascolta te stessa. Il fatto che lui abbia fatto una cosa del genere è un segnale di pericolo. Prosegui con il tuo divorzio se ne sei così convinta. È un motivo valido per lasciarlo".

LEGGI ANCHE: "Ho chiesto il divorzio a mia moglie dopo 20 anni: ho scoperto cosa faceva quando eravamo fidanzati"

Lascia un commento