Endless Love, anticipazioni lunedì 6 maggio: Zeynep è completamente indifferente

Zeynep sarà tra i protagonisti della puntata di lunedì di Endless Love: la ragazza è decisamente poco interessata a quello che succede intorno a lei, nonostante lei sia l'oggetto delle attenzioni di ben due persone. Per capire il motivo, continuate a leggere l'articolo.

Il personaggio di Zeynep è uno dei personaggi più peculiari di Endless Love. La sorella minore di Kemal è stata presentata, inizialmente, come una ragazza innocente e di buoni principi. La donna aveva una storia d'amore segreta con Salih, miglior amico di Kemal, del quale sembrava essere davvero innamorata. Le cose, però, sono cambiate puntata dopo puntata, e i telespettatori sono riusciti a conoscere meglio la sorella di Kemal e Tarik, e a rendersi conto che, forse, non è così innocente come sembra. Zeynep è una donna ambiziosa, che sogna di diventare famosa come modella e attrice, e non si accontenta facilmente.

Abbiamo scoperto, inoltre, che Zeynep non è così innamorata di Salih come sembra. Anzi: la donna ha rubato il cuore di Ozan, fratello minore di Nihan, che ha addirittura bruciato la barca di Salih per gelosia. La sorella minore di Kemal non ha avuto problemi nel lasciare Salih, facendolo sprofondare nella sofferenza più totale, e non ha avuto problemi neanche a iniziare una storia segreta con il personaggio peggiore dell'intera serie: Emir. Tra Zeynep ed Emir è nato un rapporto pericoloso e molto particolare, che non sembra essere destinato a finire presto. Nonostante le raccomandazioni e i consigli di Nihan, la quale ha detto a Zeynep che Emir è un uomo pericoloso, la sorellina non così tanto innocente di Kemal ha deciso di continuare la storia segreta con il marito di Nihan.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 6 maggio: Zeynep è poco interessata a tutti, tranne che a lui

Nella puntata di lunedì 6 maggio, vedremo Zeynep contesa, per l'ennesima volta, tra due fuochi. I due fuochi sono Salih, che potrebbe voler riprovare a conquistarla, e Ozan, che è ancora ossessionato da lei. Nonostante sia l'oggetto delle loro attenzioni, però, Zeynep è poco interessata a questi due uomini. Anzi: è decisamente indifferente. L'unica persona a cui pensa Zeynep è, infatti, il crudele e malefico Emir.

zeynep-emir-endless-love-anticipazioni-indifferente
Emir e Zeynep in una recente scena di Endless Love.

Nel frattempo, Emir farà una mossa inaspettata. L'uomo, infatti, capirà di non poter tenere più segreta la storia della madre, e dirà a Nihan che quest'ultima è ancora viva, seppur in coma. Le dirà che ha tentato il suicidio, e che il padre, Galip, gli ha vietato di dirlo a Nihan e alle altre persone, ed è per colpa del padre che lui ha tenuto segreta questa notizia. Scaricando le colpe sul padre, riuscirà a convincere la moglie delle sue buone intenzioni?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni domenica 5 maggio: Steffy cerca solo lui (e non è Finn)

Lascia un commento