"Guardate cosa sono costretta a fare per portare l'immondizia fuori", lo sfogo di una donna

Una donna ha pubblicato un video virale in cui mostra quanto sia difficile per lei l'atto di scendere di casa per gettare l'immondizia. La protagonista del filmato in questione vive molto lontana dalle grandi città, con i difetti e i pregi che ne conseguono.

Spesso, chi cresce in un piccolo centro prova il desiderio di trasferirsi in una grande città. E viceversa. Alcune persone nate e cresciute nelle metropoli, a  un certo punto della propria vita, vogliono fuggire dal caos e sperimentare un po' di tranquillità. Alla categoria di chi abita decisamente 'fuori mano' appartiene Katie, registrata su TikTok come @KayakKatie. Come intuibile dal suo username, usa spesso la canoa per spostarsi. La donna, insieme al marito, abita nello stato americano della Georgia, in una casa a pochi passi dal letto del fiume Satilla. Sicuramente è immersa dal verde e non sa cosa sia lo smog, ma non mancano i difetti.

Se, per molti di noi, scendere a buttare l'immondizia equivale a fare pochi passi, per lei la questione è un po' più complicata. Katie, infatti, una volta a settimana deve prendere la sua canoa e superare le acque basse e paludose di questo angolo di America. Se ciò non fosse già abbastanza complesso, è bene sapere che in queste acque si nascono alligatori. Katie, poi, ama l'avventura, perché in questi 'viaggetti' per gettare l'immondizia, porta con sé anche il suo Chihuahua. La donna indossa prima di tutto dei pantaloni impermeabili, dato che attraversa a piedi questo specchio d'acqua. Dopo aver caricato l'immondizia sul suo kayak, la donna inizia il 'viaggio' vero e proprio.

La donna costretta a superare le paludi piene di alligatori per gettare l'immondizia

Essendo abituata da anni a spostarsi così, Katie raggiunge rapidamente la sua meta, senza remare, ma usando la canoa solo come appoggio per le buste dell'immondizia. Questa è la prima parte del processo: la donna deve percorrere un  breve tratto di strada guidando un quad, per attraversare facilmente strade prive d'asfalto. Nel video specifico, trova un cancello chiuso, dettaglio che non le permette di proseguire con il quad e la costringe a proseguire a piedi. "Ce l'abbiamo fatta. Non ho vicini di casa, né qui né lì", scherza nella parte finale del video.

La donna trasporta l'immondizia a bordo del suo kayak, camminando tra le acque paludose della Georgia.
La donna trasporta l'immondizia a bordo del suo kayak, camminando tra le acque paludose della Georgia.

Come prevedibile, molti le hanno chiesto come e perché viva in maniera così isolata. "Mi trovo bene nella mia tranquillità. Sì, ci sono delle difficoltà, ma sono molte meno dei pregi di questo stile di vita. Non avete idea dei benefici sulla salute fisica e mentale che hanno avuto. Vivo una vita stupenda e rilassata: mi importa poco degli alligatori e dei serpenti". Tra gli spettatori, alcuni hanno 'approvato' l'idea di vivere in una casa in mezzo ai fiumi, altri no. Katie ha precisato che vive in questo modo da pochi anni: "Quando entrambi i miei figli hanno trovato lavoro e si sono trasferiti altrove, io e mio marito siamo andati via dalla grande città e abbiamo acquistato quest'abitazione".

@southernadventurehunter

Taking out the trash is a major event! #trash #chores #dailylife #river #flooded #chorelist #satilla #kayak #4wheeler #thingstodo #gatorwaders #tuesday #tuesdayvibes #backwoods #getoutside #mosquitoes #southern #southeast #georgia #dirtroads #gators #snakes #stayhome

♬ original sound - Kayak Katie

LEGGI ANCHE: Stati Uniti, nasce un alligatore bianco: "Non è albino, è ancora più raro"

Lascia un commento