Internazionali d'Italia 2024, arriva uno spoiler misterioso su Rafael Nadal: "A partire dalle 17"

Spoiler misterioso su Rafael Nadal agli Internazionali d'Italia? Ecco cosa è successo da poco e perché ha scatenato la curiosità di molti fan.

Tutto è pronto per l'inizio dell'edizione 2024 degli Internazionali d'Italia. Da dopodomani, lunedì 6 maggio, inizieranno le due settimane più importanti dell'anno, per i fan italiani del tennis: fino al 19 maggio, infatti, i più grandi del tennis maschile e femminile di batteranno sul campo del Foro Italico di Roma. Il giocatore più atteso dagli italiani è, naturalmente, Jannik Sinner: l'altoatesino esordirà, quest'anno, come numero due al mondo, e sarà salutato dai suoi connazionali con grande entusiasmo. Questo, naturalmente, se riuscirà a partecipare: il tennista azzurro, infatti, si è infortunato all'anca, e potrebbe non prendere parte all'importante evento. Le speranze dei fan italiani sono, naturalmente, quelle che il ventiduenne di San Candido riesca a partecipare, ma Sinner deve principalmente pensare alla salute.

Che partecipi o meno, comunque, l'evento sarà sempre ricco di giocatori di grande livello. Tutti i più grandi del tennis italiano, al momento, prenderanno, infatti, parte al torneo: da Jasmine Paolini a Lorenzo Sonego, da Lorenzo Musetti a Fabio Fognini. Quest'ultimo, in particolare, è già arrivato al Foro Italico, e ha preso parte a un match in doppio insieme a Fiorello, per i match di esibizione del Tour 2024 della XIV edizione di Tennis and Friends – Salute e Sport.

Internazionali d'Italia: arriva un particolare spoiler su Rafael Nadal

Un altro tennista attesissimo è, naturalmente, Rafael Nadal. Per quanto quest'ultimo non sia italiano, infatti, l'ex numero uno al mondo è amatissimo in Italia, e il pubblico non vede l'ora di rivederlo, dopo l'assenza dell'anno scorso. Il tennista trentasettenne ha annunciato, recentemente, che prenderà parte alla manifestazione. Oltre alle sue parole, lascia ben sperare anche un post pubblicato sulla pagina Twitter - X degli Internazionali d'Italia.

"Oh" si legge sul commento, con un'immagine che riporta la seguente fascia oraria: "17.00 - 19.00". Sotto, leggiamo il nome "Rafael Nadal". Naturalmente, questo post ha attirato l'attenzione di numerosissimi fan, che hanno cliccato 'mi piace' sul post e l'hanno ricondiviso, e alcuni hanno anche commentato. Non è chiaro il significato di questo post: potrebbe essere la fascia oraria in cui si terrà il primo match che disputerà Nadal, nei prossimi giorni, oppure l'orario di un suo allenamento pre-torneo. Poco fa, è stato pubblicato un altro post riferito alle ore 17.00.

rafael-nadal-internazionali-italia-sorpresa-spoiler
Il tweet sulla pagina degli Internazionali d'Italia. (Fonte: Twitter - X - Internazionali BNL d'Italia).

"Qualcosa di grande sta per succedere qui, a partire dalle 17 di oggi", si legge nel tweet, con una foto del campo del Foro Italico. Che queste due cose siano collegate? In effetti, è particolare il fatto che l'orario indicato nel post successivo siano proprio le 17. Oggi pomeriggio, Rafael si allenerà davanti a tutti, o prenderà parte a una conferenza? Oppure il primo tweet si riferisce alle 17.00 di un altro giorno? Lo scopriremo molto presto; intanto, lo spoiler è clamoroso e davvero interessante per i fan del tennis!

LEGGI ANCHE>>>Madrid Open, Jannik Sinner e Ben Shelton provano qualcosa di insolito: "Non ridete!"

Lascia un commento