La Promessa, anticipazioni 6-11 maggio: colpo di scena! Candela e Simona lasciano la tenuta, ecco perché

La Promessa, ecco tutte le anticipazioni della settimana che va da lunedì 6 a venerdì 11 maggio 2024 della soap opera spagnola. Un colpo di scena clamoroso ci attende con Candela e Simona che si allontanano dalla tenuta. Ma da dove viene questa decisione?

Lunedì 6 maggio 2024: Don Alonso è incredulo, triste e deluso dal comportamento della nipote. Com'è possibile che Martina gli abbia mentito così spudoratamente? Il marchese a questo punto parla con Cruz sfogandosi per la situazione e vuotando il sacco su tutto: gli rivela, in particolare, che non solo la ragazza che hanno accolto nella loro tenuta si è resa protagonista di uno scandalo a Madrid, ma che il giovane da lei baciato era il fidanzato di Beatriz, loro ospite fino a qualche tempo fa.

Martedì 7 maggio 2024: Don Romulo e Pia vanno da Don Alonso per spiegargli cos'è accaduto con Don Gregorio, in particolare dell'aggressione di quest'ultimo ai danni della moglie, fermata giusto in tempo. Nel frattempo Lope, appurato che anche Salvador adesso sa del bacio tra lui e Maria, chiede a quest'ultima se quell'effusione abbia significato qualcosa per lei e se sia dunque innamorata di lui. La Fernandez, tuttavia, non sa bene cosa dirgli e temporeggia.

La Promessa
Simona, La Promessa

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 6 all'11 maggio 2024

Mercoledì 8 maggio 2024: Catalina è pronta alla partenza per Cadice, ma non rinuncia al suo affetto per Simona, andando in cucina per salutarla. Tutti i domestici della Promessa, nel frattempo, cercando di stare accanto a Pia dopo quanto accadutole con Gregorio. Ognuno di loro cerca di dare una mano alla donna, che è ancora profondamente turbata. L'unica che resta in disparte è Petra e questo la spinge anche a litigare con Maria per via del suo atteggiamento freddo.

Giovedì 9 maggio 2024: Manuel domanda a Jimena per quale ragione Cruz abbia cacciato Jana, ma nemmeno la moglie lo sa. Alla fine, dato che la marchesa non vuole far tornare la domestica al proprio posto, la donna in dolce attesa scrive una lettera e la dà a Maria, dicendole di consegnarla a sua madre. Tuttavia la Fernandez ha un altro appuntamento importante: vedere la persona con cui avrebbe dovuto incontrarsi Jana nella casa d'infanzia di quest'ultima. Così, consegna la lettera di Jimena a Salvador chiedendogli il favore di andare al posto suo dai duchi di Los Infantes per portare la missiva.

Venerdì 10 maggio 2024: I genitori di Martina non fanno che torturarla quotidianamente con rimproveri pesanti per lo scandalo di cui si è resa protagonista, così l'ex di Curro capisce che le resta solo una cosa da fare. Deve tornare a Madrid con loro, malgrado sia tutto ciò che non vorrebbe. Nel frattempo, Candela e Simona lasciano la tenuta segretamente, sparendo nel nulla. Ma dove vanno? Alla ricerca di Don Carlos. Sono molto preoccupate per lui.

LEGGI ANCHE: Maltese prova a stare fermo nel carrello del supermercato, ma non riesce: guardate cosa fa ogni volta che vede qualcuno

Lascia un commento