Agente immobiliare entra in una casa vuota e fa una scoperta commovente: "Mi viene da piangere"

Un'agente immobiliare ha condiviso un video apprezzatissimo dai suoi follower, per via di una piccola scoperta in una casa vuota. All'interno, infatti, c'erano delle tracce che farebbero commuovere anche una persona poco sensibile.

Quello dell'agente immobiliare è un lavoro affascinante, soprattutto per le persone sensibili. Ricordate la frase del film di Paolo Sorrentino sull'odore delle case dei vecchi? Bene, chi per mestiere visita case diverse ogni giorno sicuramene ha molti aneddoti da raccontare su odori particolari sentiti e oggetti unici visti. Caroline Holman è un'agente immobiliare statunintense, che su TikTok pubblica spesso pezzi di vita professionale, di case che ha acquistato o che ha venduto. In uno dei video più visti di sempre, racconta di una piccola scoperta che ha un grande significato.

Una famiglia, infatti, si è affidata a lei per vendere una casa. Al piano superiore, sul parquet, ci sono delle macchie verdi a forma di zampa canina. I proprietari hanno spiegato a Caroline che, poche settimana prima che la casa venisse messa in vendita, il loro cane aveva messo le zampe in un secchio di vernice e aveva camminato sul pavimento con le zampe sporche. Purtroppo, per cause non specificate, l'animale è venuto a mancare poche settimane dopo. I suoi padroni, per avere un ricordo davvero tangibile del loro amico a quattro zampe, non hanno mai fatto pulire quel pavimento, ancora 'sporco' di vernice verde chiaro a forma di zampette.

Agente immobiliare mostra la scoperta commovente delle orme del cane

Holman, 30enne, ha rilasciato una breve intervista a 'Newsweek', nella quale ha aggiunto altre considerazioni. "Credo che ce ne fossero sette in totale, quasi tutte concentrate vicino la porta. Non so che razza di cane fosse, ma di sicuro era grande, perché lo spazio tra le macchie era abbondante. Ho anche io un cane, so cosa vuol dire. Quando ho scoperto la storia di quelle orme, mi si è sciolto il cuore". Ad aggiungere un ulteriore tocco di tristezza alla storia è il dettaglio che presto quel pavimento verrà rimosso. La vernice si è seccata, è impossibile da rimuovere e, in generale, il parquet ha bisogno di essere sostituito. "Le cose che ti fanno piangere in un lunedì mattina qualsiasi", è il commento della donna.

@realtoroftheyear

These paw prints literally can never be wiped up 😭😭 #closingday #pawprints #rainbowbridge

♬ original sound - Caroline | Wilmington, NC

Il finale, però, è tutto sommato lieto. "La persona che l'ha acquistata ama i cani. Ha visto il mio video e insieme abbiamo detto che quel pezzo di pavimento era da salvare. Alla fine, l'acquirente mi ha detto che farà in modo di conservare quel pezzo di parquet, in modo che io lo possa restituire ai venditori. È stata l'idea giusta al momento giusto: gli operai sono venuti il giorno dopo e abbiamo detto loro di non buttare quel pezzo di pavimento". Nei commenti, molti hanno applaudito quel gesto. C'è anche chi scrive che avrebbe evitato cambiare il pavimento, ma tra il dire il fare c'è di mezzo il mare. Quel che conta è l'interessamento e il gesto che preserveranno ancora per un po' questa commovente storia di vita.

L'agente immobiliare ha confermato che il pezzo di pavimento 'segnato' dal cane è stato salvato e restituito ai vecchi proprietari di casa.
L'agente immobiliare ha confermato che il pezzo di pavimento 'segnato' dal cane è stato salvato e restituito ai vecchi proprietari di casa.

LEGGI ANCHE: Cane che non ha mai vissuto dentro casa rimane sorpreso dalle scale: la sua reazione è adorabile

Lascia un commento