Cucciolo di Golden Retriever vuole lo snack della mamma: quello che fa per attirare la sua attenzione è adorabile

Un cucciolo di Golden Retriever desidera avere un po' della merenda di sua madre. Così, ciò che fa pur di attirare l'attenzione del cane adulto è davvero buffissimo: ecco il video esilarate.

Il Golden Retriever, con il suo carattere dolce e amorevole sin da cucciolo, continua a conquistare il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Questa razza è nota per la sua affettuosità, la sua lealtà e la sua capacità di creare legami profondi con la famiglia umana. E recentemente, un video pubblicato su TikTok dall'utente @a_golden_fam ha catturato l'attenzione di migliaia di spettatori, mostrando in modo irresistibile il tenero comportamento di un cucciolo di Golden Retriever nei confronti della sua mamma.

Nel video virale, il cucciolo interagisce con la sua mamma in un momento che ha fatto sciogliere i cuori di tutti gli spettatori. Il cane adulto tiene tra le fauci un grissino ricoperto di prosciutto crudo e dall'aria irresistibilmente appetitosa. Evidentemente desideroso di condividere il suo gustoso bottino con la madre, il piccolo tenta in vari modi di attirare l'attenzione della sua genitrice. L'animale dimostra tutta la sua determinazione nel conquistare un po' dello snack che l'altro esemplare tiene tra le fauci.

Cucciolo di Golden Retriever
Fonte: TikTok @a_golden_fam

Cucciolo di Golden Retriever desidera un po' della merenda della madre, ma lei non reagisce come ci si aspetterebbe

Innanzitutto, il cucciolo di Golden Retriever inizia ad abbaiare e fare dei versi dolci e giocosi, sperando di catturare l'attenzione della sua amata mamma. Ma quando questo non basta, il piccolo compie un gesto ancora più tenero e commovente: si alza sulle due zampe posteriori e agita quelle anteriori, quasi come se stesse implorando con gli occhi "Me ne dai un po'?". La madre, tuttavia, rimane impassibile di fronte alle richieste affettuose del suo figlioletto.

@a_golden_fam

#goldenretriever #puppy #dogsoftiktok #viral #fyp

♬ original sound - Golden fam

Continua a guardare dritta davanti a sé, senza mostrare alcun segno di cedimento. La situazione diventa ancora più straordinaria quando si considera che la madre non sta nemmeno mangiando lo snack, lo tiene solo in bocca. Questo porta inevitabilmente a chiedersi se il padrone abbia dato istruzioni al cane di aspettare prima di concedere al cucciolo il suo meritato premio. Sotto al video, i commenti dei divertiti spettatori non si fanno attendere. "Che cucciolo così tenero, voglio abbracciarlo!" scrive un utente, mentre un altro aggiunge: "Ma guarda che occhioni, impossibile resistere!". "Guardatelo, è così disperato e adorabile, voglio portarlo a casa con me!" esclama entusiasta un altro utente.

Molti si sono identificati con il cucciolo e hanno espresso la propria simpatia per la sua dolcezza e la sua determinazione nel conquistare l'attenzione della mamma. Altri hanno commentato con emoji di cuori e faccine sorridenti, evidenziando quanto il video abbia riscosso un enorme successo nel riscaldare i cuori di chiunque lo abbia visto.

LEGGI ANCHE: Max Giusti, nessuna migrazione sul Nove: resta in Rai e riceve una promozione! Ecco cosa gli affidano

Lascia un commento