Endless Love, anticipazioni settimana 6-10 maggio: la confessione di Emir e la rivelazione di Leyla

Le anticipazioni delle puntate di Endless Love della prossima settimana: qualcuno ruba le chiavette USB da casa di Galip, mentre Emir fa una confessione a Nihan.

Al termine della prossima settimana, faremo una scoperta incredibile, che riguarda Leyla e Nihan. In attesa di quelle puntate, però, la prossima settimana non sarà priva di colpi di scena. Anzi: scopriremo che, durante la festa dei dipendenti dell'azienda di Kemal ed Emir, organizzata a casa di Galip, qualcuno ha compiuto un particolare furto.

Inoltre, Emir dovrà confessare qualcosa a Nihan, ma poi organizzerà un piano malefico, come suo solito. Infine, il povero Salih continuerà a essere depresso per Zeynep, che è sempre più presa dal crudele Emir, nonostante Nihan le abbia intimato di non continuare a frequentarlo, per la sua incolumità. Per scoprire cosa accadrà, in maniera più precisa, nelle puntate dal 6 al 10 maggio, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Kemal viene aggredito

Lunedì 6 maggio: Zeynep è divisa tra Salih e Ozan, ma in realtà è interessata a un solo uomo: Emir. Nel frattempo, proprio Emir confessa a Nihan che la madre ha tentato il suicidio, negli anni precedenti, ma che Galip, suo padre, non voleva che lo dicesse a nessuno. Per questo motivo, dunque, Emir aveva deciso di non raccontarlo a Nihan.

endless-love-anticipazioni-kemal-leyla-emir-cosa-succedera
Burak Özçivit interpreta Kemal in Endless Love.

Martedì 7 maggio: Galip ed Emir iniziano a sospettare del fatto che sia stato Kemal a rubare le chiavette USB dalla cassaforte, e che lui abbia iniziato a minacciarli. Arriveranno a questo sospetto, dopo essersi interrogati per diverso tempo, senza sapere chi potesse averlo fatto. A un certo punto, in effetti, Galip rivelerà a Emir l'identità della persona che ha pensato di organizzare la festa dei dipendenti dell'azienda. In particolare, padre e figlio penseranno che Kemal aveva avuto in mente di organizzare la festa a casa di Galip, proprio per rubare le chiavette USB.

Mercoledì 8 maggio: Salih non riesce ad accettare l'idea di aver perso Zeynep, e si sfoga, ubriaco, con Kemal. Nel frattempo, Onder ordina a Zehir di trovare la persona che ha incaricato dei criminali di aggredire Kemal.

Le trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 9 maggio: Emir scopre che Leyla è la sorella di Vildan, e cioè la zia di Nihan, e va a casa di quest'ultima, per rivelarglielo. Nel frattempo, Kemal e Zehir riescono a trovare i due uomini che hanno aggredito Kemal, e li portano al commissariato, obbligandoli a costituirsi.

Venerdì 10 maggio: Leyla confessa a Nihan di essere sua zia, e le rivela qualcos'altro. Le spiega, infatti, che avrebbe dovuto sposare suo padre Onder, ma che proprio nel giorno della cerimonia, aveva scoperto che Vildan era incinta sia di lei che del fratello Ozan.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Tarik assomiglia a un amatissimo attore italiano: l'avete visto anche in Doc

Lascia un commento