"Ho avuto un figlio con un uomo sposato, ora sua moglie vuole conoscermi", il motivo

Una donna ha ammesso di aver avuto un figlio da un uomo sposato. Dopo qualche mese, l'ex moglie del suo amante ha fatto una richiesta che l'ha messa in difficoltà: conoscersi, per parlare. L'autrice del racconto si è detta in "grande difficoltà".

Una donna rimasta incinta nell'ambito di una relazione extra coniuguale ha parlato dell'episodio su Reddit, quinto social network più usato al mondo, perfetto per confessioni private del genere. Usando un nome fittizio, la donna ha raccontato: "Ho 26 anni, ho avuto una relazione con un uomo sposato di 42. Alcuni anni fa, ho conosciuto questo l'uomo. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata controllare i suoi profili social per capire se fosse fidanzato o sposato. C'erano foto con bambini che sembravano i suoi figli, ma nessuna traccia di sua moglie. Ho saputo che fosse sposato un mese dopo l'inizio della nostra storia, ma lui stesso mi ha detto che era un matrimonio solo sulla carta. Lui e la moglie si erano accordati per rimanere insieme per il bene dei bambini, ma vivevano vite separate".

"Sapevo in cuor mio che non dovevo credergli, ma mi sono convinta che fosse tutto vero. Avevo poco più di venti anni, ero innamorata di lui, direi quasi infatuata. Mi faceva sentire bene. So che avrei dovuto terminare subito quella relazione, non capivo in cosa mi stavo mettendo. Ero dipendente dalle attenzioni che mi dava, i posti dove mi portava, la sua bravura sotto le lenzuola. Mi sentivo speciale, poi ho capito che ero solo ingenua". Non essendo una storia ufficiale, ha preso tutte le precauzioni del caso, ma qualcosa non ha funzionato. "Non volevo rimanere incinta. Sognavo di essere sua moglie e formare una famiglia, ma sapevo che formare una famiglia era impossibile, visto che lui era ancora sposato".

La donna che ha avuto un figlio da un uomo sposato

"Una volta che sono rimasta incinta - prosegue - ero convinta di tolerlo tenere. Lui ovviamente no, mi ha chiesto di interrompere la gravidanza. Mi sono spaventata, ho rifiutato e l'ho tenuto, crescendolo da sola. Ci siamo lasciati e lui mi ha insultata pesantemente, aggiungendo che non avrei dovuto contattarlo mai più". Nelle righe successive, spiega che oggi il bambino ha due anni e che con l'amante ha perso ogni contatto. Qualcosa è cambiato improvvisamente pochi giorni fa: "L'ex moglie mi ha contattato, vuole parlarmi. Ha scoperto di me in qualche modo. Mi ha detto che ha divorziato sei mesi fa. Vuole che mio figlio conosca i suoi fratellastri. Mi sembra una richiesta strana".

L'ex moglie dell'uomo con cui ha avuto un figlio ha contattato l'autrice del post per far conoscere i fratellastri.
L'ex moglie dell'uomo con cui ha avuto un figlio ha contattato l'autrice del post per far conoscere i fratellastri.

Essendo quello dei tradimenti un tema delicatissimo che potrebbe toccare tutti, il post ha ricevuto decine di risposte. Non può mancare il complottista: "Sei sicuro che sia l'ex moglie? Potrebbe essere lui, che vuole mettersi in contatto chissà per quale motivo! Stai attenta prima di incontrare questa donna". Un altro la invita a non stravolgere nulla: "Stai andando bene finora. Sei sopravvissuta senza di lui. Se fai entrare lei e i figli nella tua vita, tornerà anche lui". Altri si limitano a dire: "Che disastro. Gente, non fate figli con i vostri amanti!", a cui qualcuno ha risposto: "Evitate di avere un amante. Punto".

LEGGI ANCHE: "Ho mandato via da casa mia figlia incinta dopo che mi ha detto questa frase", lo sfogo di una madre

Lascia un commento