Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 7 maggio: Shirin riceve uno strano regalo

Shirin riceverà uno strano regalo, nel corso della puntata di domani di Tempesta d'Amore: per scoprire di cosa si tratta, e da chi è stato fatto, continuate a leggere l'articolo.

La storia di Shirin è una delle più emozionanti, e tristi, del momento. La donna, infatti, stava inseguendo il suo sogno di diventare una hair stylist professionista, ed era riuscita a curare lo stile di una famosa attrice di Bollywood. Proprio mentre stava per avverare il suo sogno, però, è accaduto qualcosa di tremendo: durante un turno di pulizia al Fürstenhof, infatti, Shirin ha perso, almeno temporaneamente, l'uso della vista. A farle perdere l'uso della vista è stato un nuovo detergente, sperimentale, dei cui effetti negativi non si sapeva nulla. Adesso, Shirin non vede, e non sa se questa situazione diventerà permanente.

Negli ultimi giorni, la povera Shirin ha anche rischiato di morire: la donna, infatti, si è incamminata in un bosco da sola, e ha raggiunto una zona dove stavano per esplodere delle mine. Per fortuna, però, Valentina se ne è resa conto e le ha salvato la vita, evitando che Shirin esplodesse insieme alle mine. La donna sta bene, per fortuna, anche se continua ad avere problemi agli occhi. Ed è proprio per questi problemi, che nella puntata di domani, Shirin riceverà uno stranissimo regalo.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 7 maggio: il regalo a Shirin vale come risarcimento

Il regalo è un bonifico della bellezza di 40.000 euro. La donna riceverà la bellezza di 40.000 euro da un donatore anonimo. Il regalo è molto strano e inaspettato, e confonderà Shirin. Naturalmente, i telespettatori capiranno che si tratta di un risarcimento da parte di Alexandra e Markus. I due hanno, infatti, acquistato quel nuovo detergente, e l'hanno fatto utilizzare a Shirin: è colpa loro, dunque, se adesso la ragazza rischia di non vedere più. Shirin, però, non sa che la colpa sia loro e, per questo, resterà confusa dal regalo, e deciderà di approfondire la questione.

attrice-alexandra-schwarzbach-daniela-kiefer-anticipazioni-tempesta-amore-regalo-shirin
Daniela Kiefer interpreta Alexandra Schwarzbach in Tempesta d'Amore.

Inoltre, la donna salverà la vita a Yvonne. Si accorgerà, infatti, che Yvonne ha iniziato a pulire il tavolo di casa sua con un detergente che aveva preso in albergo. Quando sentirà l'odore, dirà immediatamente a Yvonne di smettere di utilizzare questo prodotto, perché riconoscerà l'odore di quel pericolosissimo detergente. Quando scoprirà da Yvonne che quest'ultima l'ha preso al Fürstenhof, Shirin inizierà a capire qualcosa sul motivo per il quale, ora, lei rischia di perdere l'uso della vista, e sui probabili colpevoli. Riuscirà a capire che si tratta di Markus e Alexandra, e avrà un confronto con loro? Per saperlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni delle puntate quotidiane di Tempesta d'Amore!

LEGGI ANCHE>>>Stasera tutto è possibile, cambio di palinsesto all'ultimo: quando va in onda lo show di Stefano De Martino

Lascia un commento