Un Posto al Sole, anticipazioni 7 maggio: scacco matto per Giancarlo

Silvia si sposerà con Giancarlo, o forse no? Nella puntata di domani di Un Posto al Sole avrete la risposta definitiva: per scoprire di quale risposta si tratta, continuate a leggere il nostro articolo!

Il momento della verità sta per arrivare. Domani sera, gli spettatori di Un Posto al Sole assisteranno a un momento fondamentale, che porterà a un'evoluzione inaspettata della storia d'amore tra Silvia e Giancarlo. Come sappiamo, Giancarlo ha proposto a Silvia di sposarlo, e lei, alla fine, ha accettato. Silvia, però, è innamorata di Michele, ma crede di averlo capito troppo tardi: Michele, infatti, si dimostra, da un po', scostante e poco interessato a lei. In realtà, però, Michele ha solo deciso di lasciarla andare, per il suo bene.

Un confronto con Giancarlo gli farà decidere di lasciarla andare: dopo questo confronto, infatti, Michele penserà che il posto della sua ex moglie sia con il banchiere, e non più con lui. I due, dunque, rischieranno di perdersi completamente di vista, senza sapere di essere innamorati l'uno dell'altra e viceversa. Ma le cose andranno veramente così? Silvia deciderà veramente di sposare Giancarlo, e di lasciare per sempre Michele? Questo lo scoprirete proprio nella puntata di domani, martedì 7 maggio, di Un Posto al Sole!

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, martedì 7 maggio: arriva il momento della verità per Michele, Silvia e Giancarlo

La puntata inizierà in maniera diversa dalla conclusione. Vedremo, infatti, una Silvia sempre più convinta che Michele non voglia più stare con lei e, dunque, sempre più motivata a sposare Giancarlo. Giancarlo, a sua volta, continuerà a occuparsi dei preparativi del matrimonio con la donna. Succederà, però, qualcosa di inaspettato, che cambierà tutto. Durante la trasmissione radiofonica condotta da Michele e Micaela, infatti lei riuscirà a far confessare, indirettamente, a Michele i suoi sentimenti per Silvia. Silvia ascolterà la trasmissione, e capirà di dover parlare con Michele.

un-posto-al-sole-michele-felice-finalmente-silvia-giancarlo
Il personaggio di Michele Saviani è interpretato da Alberto Rossi.

I due avranno un confronto e, alla fine, decideranno, finalmente, di riprovare a costruire la loro storia. Giancarlo, invece, riceverà uno scacco matto definitivo: Silvia non vuole sposarlo, perché ama e ha sempre amato Michele. Nel frattempo, dopo aver parlato con Viola, Eugenio convincerà Lucia del fatto che è necessario continuare le indagini sull'incidente di Diana. Queste indagini porteranno a degli sviluppi inaspettati, ed estremamente emozionanti. Infine, dopo aver preso la sofferta decisione di abbandonare la casa, Rosa parlerà con padre Antoine, e il confronto con quest'ultimo le farà tornare, almeno in parte, il buonumore. Per quanto altro tempo, però, Rosa potrà sorridere? Stanno per accadere cose davvero inattese, e tutto inizierà proprio domani!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 7 maggio: Vittorio ha l'idea giusta per un grande ritorno

Lascia un commento