Ascolti Tv 6 maggio, sfida intensissima tra Il Clandestino e L'Isola dei Famosi: chi l'ha spuntata

È ancora Il Clandestino contro L'Isola dei Famosi, e anche contro Stasera tutto è possibile: chi avrà vinto la sfida degli ascolti tv della prima serata del 6 maggio 2024? Scopriamolo insieme.

Come ogni lunedì sera, ormai da diverse settimane, la sfida degli ascolti tv ha visto protagonisti Il Clandestino e L'Isola dei Famosi. Per quanto riguarda la fiction di Rai 1, si tratta della penultima puntata: dopo la prossima settimana, dunque, i protagonisti della sfida saranno diversi, almeno per quanto riguarda il primo canale. Il reality condotto da Vladimir Luxuria, invece, dovrebbe ancora continuare la sua programmazione. Nel frattempo, però, risulta interessante scoprire chi ha vinto la sfida degli ascolti tv di ieri sera.

Ricordiamo, altresì, che ieri sera è andata in onda una puntata di Stasera tutto è possibile. Lo show, condotto da Stefano De Martino, è seguitissimo, e, in un certo senso, può essere considerato il terzo contendente della vittoria della sfida dello share e degli ascolti tv. Scopriamo, dunque, quante persone hanno visto questi tre programmi e, in generale, i primi nove canali televisivi, nella fascia della prima serata del 6 maggio 2024.

Ascolti Tv 6 maggio 2024: ecco tutti i dati della sfida di ieri

Su Rai 1, la penultima puntata de Il Clandestino ha raggiunto il 16,8% di share, appassionando 2.978.000 telespettatori. Per quanto riguarda Rai 2, la nuova puntata di Stasera tutto è possibile ha divertito 1.733.000 spettatori, registrando uno share del 10,9%. Su Rai 3, Farwest ha ottenuto uno share del 5,5%, interessando 910.000 telespettatori.

ascolti-tv-6-maggio-stefano-de-martino-stasera
Stefano De Martino è il conduttore di Stasera tutto è possibile, su Rai 2.

Con Quarta Repubblica, Rete 4 ha appassionato 757.000 spettatori, e ha registrato il 5,3% di share. Su Canale 5, la nuova puntata de L'Isola dei Famosi ha ottenuto uno share del 15,8%, ed è stata seguita da 2.040.000 telespettatori. Per quanto riguarda Italia 1, il film The Transporter Legacy ha tenuto incollati al piccolo schermo 1.119.000 fan del cinema, conquistando il 5,9% di share.

Su La7, 100 Minuti è stato seguito da 833.000 telespettatori, registrando uno share del 4,7%. Su Tv8, la nuova puntata di GialappaShow ha divertito 764.000 spettatori, ottenendo il 4,4% di share. Infine, sul Nove, Cash or Trash - Speciale Prime Time ha raggiunto uno share dell'1,9%, appassionando 345.000 telespettatori.

L'esito della sfida

Il Clandestino ha vinto, per l'ennesima volta, la sfida degli ascolti tv. L'Isola dei Famosi, intanto, è calata rispetto alla scorsa settimana, anche se è riuscito a ottenere comunque quasi il 16%. La sfida è stata, dunque, molto accesa, e i risultati ottenuti dai due programmi sono simili: alla fine, però, l'ha spuntata sempre la fiction con Edoardo Leo. Molto bene anche Stasera tutto è possibile: il programma condotto da Stefano De Martino si conferma, sempre più, il terzo sfidante della gara degli ascolti tv del lunedì sera.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, non solo Affari Tuoi e I Soliti Ignoti! L'offerta pazzesca della Rai

Lascia un commento