Endless Love, anticipazioni mercoledì 8 maggio: Onder fa sul serio

Onder deciderà di fare sul serio, nel corso della prossima puntata di Endless Love: prenderà una decisione finalizzata ad aiutare Kemal, e a fare luce su quello che è accaduto nel corso degli ultimi episodi.

Tra i personaggi più multisfaccettati dell'universo di Endless Love, c'è sicuramente il personaggio di Onder. Onder è il padre di Nihan, protagonista femminile della serie turca, che sta appassionando tutti i telespettatori di Canale 5. In quanto padre di Nihan, è disposto a tutto per il suo bene, e cerca in tutti i modi di evitare che le si faccia del male. Allo stesso modo, però, Onder è disposto a tutti per l'altro suo figlio, Ozan. Dopo l'omicidio involontario, da parte di Ozan, di una donna, i genitori di Nihan, e Nihan stessa, hanno stabilito che la donna sposasse Emir, al fine di non permettergli di denunciare Ozan per l'omicidio.

Da quel momento, Onder ha cercato di evitare che a Nihan e Ozan succedesse qualcosa, per colpa di Emir, e ha seguito sempre i suoi ordini e i suoi capricci. Per evitare che Emir se la prendesse con la moglie, inoltre, Onder ha chiesto a Kemal di non diffondere i sospetti secondo cui fosse stato proprio Emir a ordinare di investirlo, pur sapendo anche lui che, probabilmente, l'incidente che gli stava per far perdere la vita, in realtà, non era un incidente. Dopo l'aggressione a Kemal, però, Onder ha deciso di fare sul serio: l'uomo è stanco dei soprusi di Emir, e farà qualcosa di importante.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 maggio: Onder prende una decisione importante

Onder, infatti, incaricherà Zehir di trovare il criminale che ha aggredito Kemal. Il suo scopo è, naturalmente, trovare il mandante dell'aggressione. Nel frattempo, proprio Emir coglierà Nihan in flagrante, nel momento in cui lei metterà le chiavette USB all'interno della cassaforte. Nihan dirà di aver rubato le chiavette, al fine di salvare Kemal e di evitare che Galip ed Emir sospettassero di lui. Kemal correrà subito da Nihan, dopo aver scoperto quanto accaduto, e lei gli dirà di averlo fatto per salvarlo da Galip ed Emir.

endless-love-kemal-onder-fa-sul-serio-decisione-cosa-succede
Kemal Soydere, protagonista maschile di Endless Love, è interpretato da Burak Özçivit.

Prima che ciò accada, Salih andrà a trovare Kemal, e si sfogherà con lui, dicendogli di non riuscire ad accettare il fatto che Zeynep lo abbia lasciato. Intanto, Emir scoprirà da Tufan il vero cognome di Leyla, e capirà che la donna è la sorella di una persona che conosce molto bene. La mattina seguente, Asu e Nihan si incontreranno per vedere come sta Kemal, ma non lo troveranno in casa. Dove sarà finito?

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Nihan assomiglia a un'altra famosa attrice: era la protagonista di una serie degli anni 2000

Lascia un commento