Il Clandestino, è bufera sull'ultima puntata della fiction Rai con Edoardo Leo: "Pessimo il personaggio di..."

La recente puntata de Il Clandestino ha aggiunto ulteriori pieghe alla trama avvincente che tiene incollati i telespettatori ogni martedì sera su Rai 1. Ieri sera, alle 21:30, gli spettatori hanno assistito a un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni sorprendenti che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso. Eppure uno dei personaggi sarebbe stato giudicato 'pessimo': ecco chi.

Uno dei momenti clou della puntata di ieri de Il Clandestino è stato il coinvolgimento sempre più profondo del protagonista Luca, interpretato magistralmente da Edoardo Leo, nei casi di Irina, la giovane polacca scomparsa, e di Aurelio, il muratore misteriosamente sparito. La tensione è palpabile mentre l'investigatore e il suo fedele compagno Palitha, interpretato da Hassani Shapi, si sono immersi nell'oscurità dei loro interrogativi scendendo nel secondo caso tra i manovali sfruttati pur di trovare la soluzione al mistero. Contemporaneamente la relazione sentimentale di Travaglia con Carolina è proseguita, ma i problemi - tra l'ex moglie di lui che ritorna quasi come un fantasma e il marito di lei, si sono fatti sempre più pressanti.

Ma vediamo la trama avvincente del primo episodio. Durante lo stesso Irina è emersa come un enigma avvolto in mistero. Il suo scomparire senza lasciare tracce neanche al fidanzato Adamo ha scatenato una serie di domande senza risposta in Luca e Palitha. Ma è stato un piccolo indizio a risvegliare sospetti ancora più inquietanti: un'ecografia nascosta in un libro. Irina incinta? E di chi? La tensione è salito quando sono spuntati segreti nascosti che hanno lasciato emergere un professore di troppo, una maternità surrogata e un fidanzato ossessivo. Proprio su quest'ultimo si sarebbe concentrato il pubblico.

Il Clandestino, cosa non è piaciuto nell'ultima puntata: "Adamo, sei pazzo e ossessivo!"

Tra i momenti più discussi della serata, c'è stato il comportamento ossessivo e geloso di Adamo, il fidanzato di Irina. I commenti sui social non si sono fatti attendere, con gli spettatori che hanno espresso la propria indignazione e preoccupazione per il suo atteggiamento. Le reazioni sono state immediate e senza mezzi termini, riflettendo l'emozione e l'interesse che la serie suscita nel pubblico. "Adamo ti chiedi pure perché la tua ragazza è scappata senza dirti niente? Fatti due domande #ilclandestino" o "Che paura sto tipo mamma mia. Ossessionato proprio pazzo pericoloso", alcune frasi che si possono leggere su Twitter/X.

Il Clandestino

Intanto, mentre la trama si avvicina sempre di più al finale, il pubblico resta incollato allo schermo, desideroso di scoprire cosa riserverà il prossimo episodio de Il Clandestino che costituirà l'ultimo (a meno che non venga confermata una seconda stagione). Tra misteri irrisolti e relazioni intricate, la serie continua a tenere alta l'asticella dell'intrattenimento televisivo, confermandosi come un imperdibile appuntamento per gli amanti del genere. Non resta, dunque, che attendere lunedì prossimo per un ulteriore assaggio del talento di Edoardo Leo.

LEGGI ANCHE: La Promessa, anticipazioni martedì 7 maggio: Simona e Candela tramano un losco piano

Lascia un commento