Il Paradiso delle Signore, Marcello lontano dall'atelier di Milano: "Ricarico le pile nell'angolo più bello della Sicilia"

Pietro Masotti - alias Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore - dopo un anno intenso, poco prima dell'inizio delle riprese della prossima stagione della soap opera italiana si gode una vacanza ideale ben lontana da Milano: ecco quale angolo della Sicilia ha scelto.

Il finale della tanto amata ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato i fan con un misto di emozioni, dall'amaro in bocca per alcune storie all'entusiasmo per ciò che il futuro riserva ai nostri beniamini sullo schermo. Tra i personaggi chiave che prenderanno il centro della scena nella prossima stagione, spicca Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti. Con Alessandro Tersigni temporaneamente lontano dal set, il suo personaggio Vittorio Conti ha passato le redini dell'atelier nelle mani di Marcello e Roberto. Mentre aspettiamo ansiosi di scoprire come si evolveranno gli eventi, Masotti ha recentemente condiviso con i suoi seguaci sui social media dove sta trascorrendo le sue vacanze prima dell'inizio delle riprese della prossima stagione.

Ebbene sì, il talentuoso attore si sta godendo una pausa rilassante nella suggestiva cornice di Stromboli, la perla delle isole Eolie in Sicilia. Con le riprese che inizieranno tra esattamente 19 giorni, Masotti ha colto l'occasione per ricaricare le batterie e prepararsi per ciò che promette di essere un nuovo capitolo emozionante nel mondo de Il Paradiso delle Signore. Con una foto mozzafiato del paesaggio vulcanico e delle acque cristalline, Masotti ha condiviso la sua emozione per questa pausa, scrivendo: "Ricaricare le pile e pronti per essere un 'vulcano di idee'. -20 all’inizio delle nuove riprese."

Il Paradiso delle Signore
Pietro Masotti in vacanza a Stromboli

Il Paradiso delle Signore, Marcello si gode una vacanza spettacolare a Stromboli: i motivi per cui visitare l'isola vulcanica

Ma perché Stromboli e le Eolie sono un'ottima meta estiva? Le ragioni sono molteplici. Innanzitutto, la bellezza naturale di Stromboli è semplicemente sbalorditiva. Con il suo vulcano attivo che domina l'orizzonte e il mare cristallino che lambisce le sue coste, l'isola offre uno scenario mozzafiato che incanta i visitatori. Le escursioni al cratere del vulcano offrono un'esperienza unica e indimenticabile, permettendo a chiunque di essere testimone dell'energia primordiale della terra.

Ma Stromboli non è l'unico gioiello delle Eolie. Questo arcipelago vulcanico offre una varietà di esperienze per i viaggiatori, dalle pittoresche spiagge di sabbia bianca di Panarea alle acque turchesi di Salina, dalle suggestive rocce di Lipari alla tranquillità di Alicudi e Filicudi. Ogni isola ha il suo fascino unico e invita i visitatori a esplorare e scoprire le sue bellezze nascoste.

Inoltre, le Eolie vantano una ricca tradizione culinaria che riflette la loro storia e il loro patrimonio culturale. Dai piatti a base di pesce fresco alle specialità a base di prodotti locali, i sapori qui deliziano i palati di chiunque abbia il privilegio di assaggiare il cibo locale. E cosa c'è di meglio di gustare un pasto delizioso con vista sul mare? Pietro Masotti ha scelto un'ottima meta per la sua 'pausa' da Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE: La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti, cosa non è piaciuto: "Meglio Avanti un altro di Paolo Bonolis, ecco perché"

Lascia un commento