Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria, pesante stroncatura per la settima puntata del reality: "Inguardabile! Ecco per colpa di chi"

Nella settimana puntata de L’Isola dei Famosi, trasmessa il 6 maggio su Canale 5 e condotta da Vladimir Luxuria, l'atmosfera è stata tesa mentre nuovi conflitti hanno scosso la tranquillità dell'isola. Qualcuno poi - con il suo atteggiamento, potrebbe non essere piaciuto affatto al pubblico: ecco di chi si tratta.

Nella puntata di ieri de L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha diviso i naufraghi in due gruppi, generando una frattura evidente all'interno del cast. I protagonisti di questa divisione sono stati Greta e Samuel, i vincitori della prova per l’aspirante leader della settimana precedente. Con Elenoire Casalegno che ha fatto come sempre da inviata in Honduras, l'eliminata della settima serata del reality show è stata Marina Suma, mentre in studio gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese hanno commentato gli eventi.

Durante la puntata, Valentina, Artur, Khady e Rosanna hanno espresso il loro malcontento riguardo al controllo esercitato da un gruppo, soprattutto da parte di Samuel e Greta. Quest'ultima addirittura è stata definita come una "maestrina" che impone le regole ma poi si risparmia durante i lavori. Nel frattempo Khady avrebbe notato il favoritismo di Sonia Bruganelli verso Greta, e di ciò si sarebbero accorti anche alcuni telespettatori che avrebbero riversato sui social la loro frustrazione.

Isola dei Famosi, chi scatena polemiche pesanti: "Non dovrebbe fare l'opinionista!"

Mentre le tensioni sono continuate ad esplodere sull'Isola tra Rosanna che ha insinuato un presunto flirt tra Samuel e Greta e Khady e Artur che hanno alimentato le speculazioni del pubblico su un presunto coinvolgimento tra di loro, i commenti negativi sul comportamento di uno degli opinionisti hanno dominato Twitter/X. Si tratta di Sonia Bruganelli che potrebbe aver ricevuto aspre critiche riguardo al suo presunto favoritismo e alla sua gestione dello show come commentatrice in studio.

Nel dettaglio, uno degli utenti ha twittato: "Degli opinionisti che facciano gli opinionisti e non i tifosi spudorati del cocco o la cocca di turno a Mediaset ne hanno? #isola inguardabile per via della solita Bruganelli", mentre un altro commento recita: "La Bruganelli si conferma sempre piu st***za del solito #Isola #isoladeifamosi". Ancora, un altro utente ha aggiunto: "La Bruganelli che fa dichiaratamente il tifo per la ballerina villeggiante dimostra di essere pessima come opinionista #isola".

Isola dei Famosi
Fonte: Twitter/X

E ancora, uno dei tweet critici è stato: "Bruganelli hai lo stesso modus operandi di #SelvaggiaLucarelli. Un andare contro a prescindere, un dire sempre l'opinione meno popolare ma, non per convinzione, solo per protagonismo e per far parlare di sé". Infine, un altro utente ha concluso con: "La Bruganelli è proprio pessima #Isola". Mentre il pubblico esplode contro l'ex di Paolo Bonolis, le dinamiche all'Isola dei Famosi non si fermano. Tra una prova delle teche per i parenti dei naufraghi e le nuove nomination che porteranno a un'altra eliminazione lunedì 13 maggio, le emozioni che regala il reality show sono sempre alte.

LEGGI ANCHE: Il Clandestino, è bufera sull'ultima puntata della fiction Rai con Edoardo Leo: "Pessimo il personaggio di..."

Lascia un commento