"Ho lasciato il mio fidanzato per colpa di un tatuaggio: il disegno era molto dubbio"

Una tiktoker ha dichiarato di aver lasciato il fidanzato per colpa di un tatuaggio. A suo dire, il disegno era parecchio dubbio e lei non ha creduto al suo ormai ex partner quando ha provato a giustificarsi.

Molte coppie decidono di rendere 'eterno' il loro amore facendo un tatuaggio insieme. A volte è l'iniziale (o il nome completo) del partner, altre volte il simbolo dell'infinito, altre ancora una data speciale. La cattiva notizia è che anche alcune coppie che si giurano amore eterno si lasciano. Una tiktoker ha raccontato una storia che la coinvolge insieme al suo ormai ex fidanzato. Hannah Sherman, in un video visto da oltre 400.000 persone, ha dichiarato che la loro storia è finita per colpa di un tatuaggio. L'ex fidanzato voleva farsi un tatuaggio religioso, disegnando gli occhi della ragazza come una parte dell'opera che rappresentasse Dio "in maniera astratta" (sic).

Quando, però, l'uomo le ha mostrato gli occhi femminili che stava per imprimere sulla sua pelle, la Sherman si è detta "sicura" che non fossero i suoi ma di un'altra donna. Perché? "Gli occhi erano diversi dai miei, inoltre la donna ha parecchie lentiggini sul naso e tra le sopracciglia. Io ne ho tre in totale, ma solo se mi guardi attentamente". La tiktoker non è nemmeno convintissima dell'idea del tatuaggio in sé: "Non mi importa molto se ti fai un disegno del mio viso sul corpo. Non pretendo che tu lo faccia, non gliel'ho mai chiesto". Quello che, però, le interessa eccome è il disegno di un'altra donna sul corpo del potenziale compagno di vita. "Potrei sposare quest'uomo. Non mi sentirei a mio agio a giurare amore eterno a chi ha disegnato un'altra persona sul suo corpo".

La tiktoker che ha lasciato il fidanzato per via di un tatuaggio

"Il tuo corpo, in fin dei conti, è quello che devo guardare e quello su cui appoggiarmi quando siamo a letto. Il tatuaggio non va via: io dovrei guardare il mio futuro marito col disegno di un'altra donna su un braccio?". Alla ragazza, inoltre, ha dato fastidio l'opera di convincimento (fallita) da parte del suo ex che quella donna disegnata fosse lei e non un'altra. "Già in passato ha fatto alcuni errori e gli ho detto più volte che mi davano fastidio. Lui è convinto che io tornerò sempre. Per evitare litigi con lui, ho annullato un viaggio a Londra per fare un filler alle labbra, perché lui era contrario".

La ragazza è convinta che gli occhi della donna del tatuaggio siano totalmente diversi dai suoi, che non sono 'decorati' da lentiggini.
La ragazza è convinta che gli occhi della donna del tatuaggio siano totalmente diversi dai suoi, che non sono 'decorati' da lentiggini.

Insomma, la relazione è finita per via di un tatuaggio raffigurante una donna. Il video - curiosamente l'unico mai pubblicato dall'utente in questione su TikTok - attualmente ha oltre 1.500 commenti, soprattutto da utenti donna. "Organizza quel viaggio per il filler e fai ciò che vuoi! Pensa solo a te stessa! Sei bella e forte, non te lo dimenticare mai". Altre commentano: "Non era l'uomo della tua vita, ora è chiaro". E ancora: "Mi dispiace che abbia avuto quest'esperienza. Non avrebbe dovuto farlo, ti ha mentita e ha provato a farti sentire in difetto. Meriti di meglio".

@creativemillionaire101

#greenscreen

♬ original sound - Hannah Sherman

LEGGI ANCHE: Donna fa pagare l'affitto al fidanzato anche se non vive con lei: le sue motivazioni

Lascia un commento