"Sono la moglie di un milionario di Dubai: ecco cosa succede se mi tradisce"

Una donna, moglie di un milionario di Dubai, ha parlato di una speciale clausola nel loro contratto matrimoniale. Se l'uomo la tradisce e lei ne ha le prove, succede qualcosa che può cambiarle la vita in meglio.

TikTok ha dato spazio a molte persone senza particolari abilità. Sul social cinese, infatti, riscuotono molto successo donne la cui unica capacità (dichiarata!) è quella di spendere i soldi del proprio marito milionario. Dubai è una delle città più ricche al mondo e su TikTok esistono centinaia di profili di donne che si autodefiniscono "casalinghe ricche di Dubai". I loro video mostrano quasi esclusivamente spese folli, per la cura della persona, per il cibo stellato e per altri vizi, effettuate con la carta di credito del marito. I milionari - specie se con una mentalità maschilista - impongono alle mogli di non lavorare e permettono loro di effettuare spese pressoché illimitate per occupare il tanto tempo libero.

Un esempio perfetto di tiktoker che parla solo di come spende i soldi del marito milionario è 'Soudi of Arabia'. Originaria del Regno Unito, ha conosciuto l'attuale marito, Jamal, mentre studiava proprio a Dubai. Dopo averlo sposato, ha preso il suo cognome: Al Nadak. La donna ha spiegato che quando ha sposato Jamal, quest'ultimo ha donato ben 9 milioni di sterline (oltre 10,2 milioni di euro) alla sua famiglia. Quella della dote è una tradizione islamica ma chiaramente non tutti possono permettersi di versare 9 milioni di sterline alla famiglia della sposa. Insomma, se un giorno lei dovesse lasciarlo di propria volontà, potrebbe tornare a casa sua in Inghilterra e vivere tranquillamente di rendita per il resto dei suoi giorni.

Moglie del milionario di Dubai spiega cosa succede se lui la tradisce

Un'altra regola stabilita al momento della firma del contratto di matrimonio dimostra come Soudi sia più che al sicuro dal punto di vista economico. "Quando abbiamo redatto il contratto, ho fatto aggiungere una clausola: se un giorno dovesse tradirmi, mi dovrà trasferire il 100% del suo patrimonio. Chiaramente, se sarà colpevole di adulterio, il matrimonio verrà annullato con effetto immediato". E non solo: "I figli che abbiamo verranno affidati a me. Ricevendo tutti i suoi soldi, sarei al sicuro e lo sarebbero anche loro. Non ho alcuna intenzione di tornare a lavorare nella vita".

Soudi, moglie di un milionario di Dubai, ha spiegato che nel contratto di matrimonio c'è una clausola per tutelarla dall'eventuale infedeltà.
Soudi, moglie di un milionario di Dubai, ha spiegato che nel contratto di matrimonio c'è una clausola per tutelarla dall'eventuale infedeltà.

Inoltre, sempre dando per buona la sua versione, il marito "deve chiederle il permesso" prima di sposare un'altra donna. "Se un marito rifiuta di firmare questo contratto, allora non è quello adatto a voi", ha aggiunto. "Ogni uomo leale e sincero non dovrebbe avere problemi ad accettarlo. Se vi ama davvero, non vi tradisce. Gli uomini, alla fine, faranno sempre ciò che vogliono. La cosa migliore è mettersi al sicuro e assicurarsi che, in caso di tradimento, lui vi dia tutti i suoi soldi". Il video, visto da oltre 200.000 visualizzazioni, ha scatenato molti commenti. Abbondano le donne d'accordo con lei: "Il matrimonio è basato sull'amore, ma è anche un accordo economico. Quindi siate intelligenti e tutelatevi", è il commento di una donna.

@soudiofarabia

You girls can thank me later ✨ #dubai #nikah #prenup #ksa

♬ original sound - Soudi🇬🇧 & Jamal🇦🇪

LEGGI ANCHE: "Lavoro a Dubai con i figli dei milionari: quanto mi ha dato uno di loro per fare i compiti al posto suo"

Lascia un commento