Endless Love, anticipazioni venerdì 10 maggio: Nihan scopre qualcosa di angosciante

Nella puntata di domani pomeriggio, venerdì 10 maggio, Nihan scoprirà qualcosa di angosciante, che riguarda Leyla, ma anche sua madre e suo padre: ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love.

Negli scorsi giorni, la Mediaset ha annunciato che per domani, venerdì 10 maggio, l'appuntamento con Endless Love raddoppierà. L'amatissima soap opera turca, infatti, andrà in onda il pomeriggio, come sempre, a partire dalle 14.10, ma un altro episodio andrà in onda la sera. Dopo la puntata di Terra Amara, che verrà trasmessa a partire dalle 21.20, al posto di Viola come il Mare 2, infatti, toccherà anche a una nuova puntata di Endless Love. La prima e la seconda serata di Canale 5, dunque, saranno dominate dalle soap opera turche.

In questo articolo, però, parleremo soltanto delle anticipazioni della puntata di domani pomeriggio. Quello che accadrà nell'altro episodio, previsto per le 23.30 di domani, sarà, poi, oggetto di un altro articolo. Ciò non cambia il fatto che l'episodio di domani pomeriggio sarà decisamente emozionante e ricco di colpi di scena. Nella puntata di oggi, in effetti, succederà qualcosa di inatteso e imprevisto: Emir rivelerà a Nihan che Leyla è sua zia, e cioè sorella della madre Vildan. Nihan resterà sconvolta dalla notizia, e si recherà da Leyla per avere spiegazioni. A quel punto, la donna dovrà parlare, e le rivelerà anche qualcos'altro.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del pomeriggio del 10 maggio: la rivelazione di Leyla è scioccante

È proprio nella puntata di domani pomeriggio, che avverrà il tanto atteso confronto tra Leyla e Nihan. La figlia di Vildan e Onder le dirà di aver scoperto che quest'ultima era sua zia, e Leyla confermerà la novità. Dopo aver parlato con Kemal, in effetti, Leyla aveva già deciso di confessare tutto a Nihan, ma il crudele Emir l'ha preceduta. Non finisce qui, però: Leyla dovrà spiegare a Nihan il motivo per il quale aveva tenuto nascosto alla donna di essere sua zia, e il motivo per il quale lei e la madre, Vildan, non vanno più d'accordo. Ed è questa la cosa più assurda.

leyla-anticipazioni-endless-love-rivelazione-scioccante-angosciante
Zerrin Tekindor interpreta Leyla Acemzade in Endless Love.

Leyla, infatti, rivelerà a Nihan che lei doveva sposare Onder, suo padre. Onder avrebbe, dunque, dovuto essere il marito di Leyla, e non di Vildan e, in un certo senso, Nihan e Ozan non sarebbero mai dovuti esistere. Proprio nel giorno delle nozze, però, Leyla aveva scoperto che Vildan era incinta di Onder, e che aspettava sia Nihan che Ozan. A quel punto, Leyla aveva deciso di lasciare Onder, e di chiudere i rapporti anche con la sorella. La rivelazione sarà a dir poco angosciante per la povera Nihan, che mai si aspettava una cosa del genere dai suoi genitori.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Tarik assomiglia a un amatissimo attore italiano: l'avete visto anche in Doc

Lascia un commento