La Promessa, anticipazioni venerdì 10 maggio: Cruz viene minacciata

Nell'ultima puntata de La Promessa, di questa settimana, Cruz riceverà un avvertimento o, meglio ancora, una minaccia da un'altra persona, mentre Romulo porterà buone notizie. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo.

Domani pomeriggio verrà trasmessa l'ultima puntata della settimana de La Promessa. Se Beautiful, Endless Love e, naturalmente, Terra Amara vanno in onda anche nel weekend, almeno per un giorno, non è la stessa cosa per la soap spagnola di Canale 5. Le avventure di Mariana Exposito, conosciuta come Jana, dunque, si interromperanno per due giorni, prima di ricominciare la prossima settimana. Nelle ultime due puntate della settimana, però, accadranno cose decisamente interessanti ed emozionanti, che prepareranno i telespettatori a quello che accadrà nelle puntate della prossima settimana.

Nell'episodio di oggi, in particolare, Candela e Simone cercheranno un modo di fuggire dalla Promessa, e troveranno una strategia che sembra essere concretizzabile. Martina, invece, farà arrabbiare Margarita e Fernando per il suo comportamento. I due, dopo averla rimproverata, le diranno di avere intenzione di riportarla con loro a Madrid. La questione di Martina sarà affrontata anche nel prossimo episodio, quando un altro personaggio cercherà di farla restare alla tenuta, da cui prende il nome la serie tv. Scopriamo insieme di chi si tratta, con le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 10 maggio 2024.

La Promessa, le anticipazioni della puntata del 10 maggio: Cruz minacciata da Margarita, mentre Don Romulo ha una buona notizia

Il personaggio in questione è Cruz. La donna ha scoperto il segreto di Martina e, per proteggerla, cercherà di convincere sua madre, Margarita, a farla restare alla tenuta. La conversazione tra Margarita e Cruz, però, diventerà un vero e proprio alterco: la madre di Martina, infatti, inizierà a sospettare di Cruz, e a immaginare che quest'ultima possa sapere qualcosa che lei non sa. Arrabbiata, Margarita minaccerà gravemente Cruz: le dirà, infatti, di avere intenzione di rivelare un segreto che la riguarda, e che potrebbe metterla in grave difficoltà. La reazione di Cruz, naturalmente, non sarà per nulla positiva.

don-romulo-cruz-minacciata-la-promessa-da-margarita
Joaquín Climent interpreta Don Romulo Baeza ne La Promessa.

Don Romulo, invece, tornerà da Pia, con una buona notizia. Le dirà, infatti, che, nell'attesa del processo, Gregorio sarà allontanato dalla tenuta, e tenuto distante, prima di sapere cosa ne sarà della sua vita, e come andrà il processo. Pia, che aveva accumulato una grande tensione nei giorni precedenti, si rasserenerà per un attimo. La data del processo, però, non è così lontana, e le ansie torneranno presto. Jimena e Manuel continueranno a parlare del bambino, e lui sembrerà restare convinto di mantenere le cose, così come erano state stabilite in precedenza. Ci riusciranno? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate de La Promessa!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni venerdì 10 maggio: Nihan scopre qualcosa di angosciante

Lascia un commento